correnelvento ha scritto:
Kalamaro________
Dopo questo tuo post...
mi vedo costretto a cambiare il mio profilo!
In ogni caso... concordo con quanto dici (in generale....), ma, come in tutte le cose... NON FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO!
Ci sono persone che non raccontano necessariamente "frescacce".
Quando
gioco con un 4.4 e lo "macino"... mi sembra corretto dirgli la mia
classifica di 4.3 è condizionata dal fatto che gioco solo la Coppa
Italia... facendo pochi punti.
In caso contrario (specie se
ragazzino), lo demoralizzo... (a tale proposito sottolineo che le
classifiche "under" sono completamente sovrastimate)
Questo, naturalmente, vale per me.
A questo punto, Kalamaro... aspetto un incontro sull'arena!
Tranquiilli dai. la mia era una simpatica provocazione, riguardante magari quei personaggi che trovi ai tornei, che stanno aspettando di giocare nei primi turni, che sei seduto vicino di panchina e ci fai quattro chiacchere e ti raccontano della loro carriera di quasi davis man un po all'italiana
però mi piace come l'avete presa, soprattutto quel 4.3 ma tosto mi ha fatto ha fatto sorridere, siete dei forumisti simaptici che sanno "prendere in giro".. dopo anni finalmente ho trovato un buon forum!
ibracadabra78 ha scritto: correnelvento ha scritto: kalamaro ha scritto: Non avete un odio profondo per quelli che hanno classifica bassa e poi si bullano di valere classifiche molto più blasonate?
di solito trovano sempre scuse tipo:
"Faccio pochi tornei", "con la famiglia si ha poco tempo" o la più bella "in allemento batto sempre i C"
A me fanno scompisciare dalle risate questi personaggi ridicoli, a voi no?
Kalamaro________
Dopo questo tuo post...
mi vedo costretto a cambiare il mio profilo!
In ogni caso... concordo con quanto dici (in generale....), ma, come in tutte le cose... NON FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO!
Ci sono persone che non raccontano necessariamente "frescacce".
Quando gioco con un 4.4 e lo "macino"... mi sembra corretto dirgli la mia classifica di 4.3 è condizionata dal fatto che gioco solo la Coppa Italia... facendo pochi punti.
In caso contrario (specie se ragazzino), lo demoralizzo... (a tale proposito sottolineo che le classifiche "under" sono completamente sovrastimate)
Questo, naturalmente, vale per me.
A questo punto, Kalamaro... aspetto un incontro sull'arena!
in effetti anche se personalmente se sono un 4.3 mi limiterei a scrivere che appunto sono un 4.3 sono d'accordo con corre,nn si puo' generalizzare cosi',nn siamo tutti uguali,nn tutti dicono o scrivono fregnacce,io per esempio nn sono neanche classificato ma,se sto veramente bene(cosa rara),con 4.3 me la giocherei tutta,anche se nn mi interessa dirlo,pero' kalama',in questo caso mi sembra un po' esagerato il tuo modo di scrivere,solo per il semplice fatto che nn siamo tutti uguali e se uno fa pochi tornei e' normalissimo che ha classifica piu' bassa di quella attuale e se nn e' uno che racconta fregnacce o mille scuse anche se personalmente nn lo faccio cmq nn vedo niente di male se uno dice il suo valore effettivo.......ciao
anche qui volevo dire che se uno vuole veramente meritarla sul campo la classifica, basta che uno giochi un torneo bene e che si batta quel 3 volte un 4.2 su un torneo, che la classifica l'avrà senza problemi, non ci sono scuse che tengano..
ci vuole umiltà ragazzi... ci interessa dire valgo un 4.1? allora impegnamoci un po e facciamogliela vedere quest'anno! non è una cosa impossibile