Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Harry18
oncescj
Pavell11
aletrullo
francesco092
babolat94
Skorpion
kingkongy
albythegame
frank mano de pedra
14 partecipanti

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta Emptyblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
purtroppo sembro una di quelle ragazze in preda delle scarpe della zalando Very Happy Very Happy cambio racchette ogni poco , ( nonstante nemmeno un mese fa ho avuto un botta di c*** di trovare due head mid prestige liquid made in cz con cui mi trovo benissimo) , però appena vedo na racchetta...zamm me la voglio prendere..come posso risolvere il problema?fare l'elettro shock può funzionare?? Very Happy comunque scherzi a parte mi trovo benissimo con i telaio con lo swing molto piccolo , quindi sarei orientato per una wilson blx six one tour 90 quella di zio roger qualcuno l'ha provata? che impressioni vi ha fatto ? io ho dritto in top e rovescio bimane e servizio molto piatti Cool

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
Io ho la versione del 2007 .... Spesso e volentieri quando la vedo li appesa al muro col suo bel grip in cuoio dico "Bella, bellissima ..... dai oggi mi sento in forma e sostituisco la mia titolare Radical MP e gioco un oretta con questo gioiello . Tanto su , Federer non ha un braccio bionico , dovrò pur poterci giocare anche io !! "


Ecco, dette queste parole , puntualmente quando scade il decimo minuto del mio allegro palleggio con l'avversario di turno fra me e me dico :"Federer ha si un braccio bionico e che oltretutto è il triplo del mio , è il migliore del mondo e gioca con questo telaio da anni e anni . Torna alla tua 295 gr. che è meglio per tutti !!! "

CONCLUSIONI : La Federer lasciamola a chi ha il braccio che la puo sostenere ( il peso si fa sentire si ) ed a chi completo tecnicamente , cosa che io NON SONO .

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
Poi insomma il mio , piu che un problema di centrare la palla ( ci riesco benissimo ) è un problema proprio di sostenere l'attrezzo ...E' troppo TROPPO PESANTE per il mio braccio ! Sad

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
Alby, se colpisci benissimo, e' impossibile che ti affatichi dopo soli 15 minuti... A meno che tu non l'abbia incordata con lo spago da arrosto...

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Alby, se colpisci benissimo, e' impossibile che ti affatichi dopo soli 15 minuti... A meno che tu non l'abbia incordata con lo spago da arrosto...


La corda è una Babolat Tour Long Life 140/15 tirata a 24 kg. Com'è come corda ? Perchè non l'ho incordata io in quanto l'ho presa usata la racca , e sinceramente non mi sono mai informato

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
Ecco, mancano solo le mollette da bucato... Chiedi a Eiffel, avrà qualcosa di eccellente per te!

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ecco, mancano solo le mollette da bucato... Chiedi a Eiffel, avrà qualcosa di eccellente per te!


ahahahahaa OMMMIDDDDDDDIOO ! Non sapevo di aver per le mani una padella per castagne ! Very Happy Very Happy

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
Ma vai di budello o un ibrido in budello. Anche quello della Wilson (Champion's) già pronto va benissimo!

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
Qualcuno sa dirmi se la pro staff 90" è normale che abbia nel manico schiuma da una parte e silicone dall' altra?

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
Di certo chi ha uno swing piccolo non può permettersi quella racchetta di zio, perchè la racchetta richiede uno swing ampio e veloce

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyQuelli della "Federer"

more_horiz
Chi di voi ha questo impossibile attrezzo come compagno di gioco ?
Ditemi un po le vostre impressioni .. come la sentite ? in che modo migliora il vostro gioco ?

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
Io per adesso riesco a giocarci bene . Le mie impressioni ? Beh... riesco a fare tutte le cdose che voglio e mi riescono cose che neanche avrei pensato di essere in grado di fare : Back che cambiano direzione in aria cross stretti calibrati al millimentro , diciamo che i colpi sulle righe sono le sue migliori potenzialità

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
babolat che corde hai montato sullo six one? e che tensioni?

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
bc 1.24 mm 24x23 kg per il mio braccio è una tensione ottima. Io di solito sono abituato a incordare anche a 25 kg su altri telai

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
comunque se volete usarla vi consiglio di customizzarla un pò perchè così come è in vendita non ci gioca neppure Federer!! Lui la costumizza bilanciandola in testa, aggiungendo peso sotto il copritesta ( a causa del suo movimento di dritto e per favorire la spinta al servizio..), mentre quella in negozio è bilanciata al manico ( quasi neutra) ed è praticamente un suicidio fare tornei con quell'attrezzo.

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
ma è proprio questo il bello! I servizi mi entrano tutti perchè la potenza è data dal braccio e dal peso del telaio e grazie al bilanciamento ho grande controllo sul colpo

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
ho capito, comunque potresti provare ad appesantirla un po' in testa solo per provare per vedere se ti trovi meglio

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
Secondo me la giocabilità di questa racchetta è data dal bilanciamento arretrato, per le braccia di noi "umani" sostenere quel peso con un bilanciamento in testa sarebbe improponibile, a meno di avere il braccio di steve austin( se lo ricorderanno solo quelli di una certa età!).

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
io l'ho comprata da poco, dopo aver ricominciato a giocare dopo uno stop di un pò di anni (prima giocavo con la midsize 6.0)..io mi trovo molto bene per adesso (forse perchè gioco poco, 2 volte a settimana)...colpo migliore in assoluto il back, viene che è una meraviglia...

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
Esatto, il back è spettacolare! Il vero problema di questo telaio, a parte abituare il braccio al peso, è che una volta abituati, non si torna più indietro, nessuna ti darà più lo stesso mix di sensazioni!!!

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
aletrullo ha scritto:
Secondo me la giocabilità di questa racchetta è data dal bilanciamento arretrato, per le braccia di noi "umani" sostenere quel peso con un bilanciamento in testa sarebbe improponibile, a meno di avere il braccio di steve austin( se lo ricorderanno solo quelli di una certa età!).


Because Stone Cold said so ! Cool

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
aletrullo non avrebbe potuto dire parole più esatte

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
Io sto cambiando racchetta proprio in questo periodo e ne sto provando molte ma a primo impatto quella che mi da più soddisfazione è proprio la pro staff 90...spettacolare nel controllo per me non è molto faticosa e quando si sbaglia si può star certi che la colpa è del braccio mai della racchetta...troppo precisa

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
per te che sei di quel livello è ovvio che il tuo braccio se la può permettere . Continuo a essere alla ricerca del telaio ideale , ma fin'ora ho visto che la migliore per me erano al primo posto six one tour 90 e apd gt e al secondo posto pro staff 95 e spero la mia ultima racca , cioè la pd gt roddick 2011

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
Se vuoi delle racchette che abbiano ottime prestazioni e ti "conservino" il braccio prova le pro kennex.... ho avuto un contratto con loro e come attrezzi erano davvero notevoli
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere