Buongiorno,sono un giocatore discreto 4 fit con rovescio ad una mano e gioco il back con discese a rete,ho provato le sv 98 e 100 ma non è scattata la scintilla,ora sto provando la dr 98 e 100 e qui e nato un amore ahah.Sinceramente pensavo nella 98 e ci ho giocato bene ma sono rimasto sorpreso dalla 100 (io ho una rad pro graphene ultimo modello con hawk touch 1.20 a 21-20 kg, quindi come peso simile alla 98,ma stavo cercando qualcosa di meno faticoso)ora è vero che non so esattamente che corde hanno e che tiraggio(prese in prova da tennis warehouse)la rd 100 ha le yonex ptgp 125 gialle (si riesce a leggere sulle corde)mentre sulla 98 sono nere ma non si legge niente.Detto questo pero vi chiedo una cosa che mi ha lasciato un po perplesso il peso.Praticamente pesandole la 100 325 grammi con un overgrip sopra,la 98 pesa 326 grammi ma ho visto che gli hanno messo due overgrip(hanno tolto il grip originale)ora visto le modifiche forse ci puo stare pero chiedevo se ha voi tornano i pesi.Detto questo sara dura scegliere tra le 2 perche mi piacciono veramente tanto mi ha solo spiazzato la 100(io tendo ad usare racchette non profilate tipo pd) non sbagliavo mai e pure quando spingevo entrava tutto o quasi quindi alla fine sono rimasto perplesso perche non pensavo di avere sto feeling sopratutto con la 100.Un saluto e grazie se ci saranno delle risposte.