rafapaul ha scritto: brian_67 ha scritto: rafapaul ha scritto: brian_67 ha scritto: Io spero solo che la finale non si trasformi in una bolgia da stadio calcistico e il pubblico anche stavolta si comporti in maniera esemplare applaudendo eventualmente anche le giocate di Nole evitando fischi e applausi inopportuni su doppi falli del tennista serbo.
Giocala in Serbia poi mi dici .
Io spero che il tifo aiuti Sinner .
E quindi ? Il fatto che il tifo serbo sia peggiore di quello italiano non significa che si debba essere ugualmente incivili. Si può tifare anche non comportandosi da incivili hooligans....Se a te piace così vai allo stadio a tifare la tua squadretta di pallone.
Fosse in Spagna, o in Francia sarebbe lo stesso …..io non parlo di fare tifo scorretto, non è successo nelle precedenti 4 partite non vedo perché debba succedere
oggi vorrei però che fosse l’arma in più e che possa fare innervosire Nole
Abbiamo 2 visioni completamente diverse dello sport in generale.
L'avversario si batte sul campo senza bisogno di farlo innervosire , questo dovrebbe valere non solo nel tennis ma anche in una partita di bocce.
Poi non capisco , come vorresti innervosire Djokovic ? Una cosa è esultare per un colpo di Sinner, cosa normalissima che io mi auspico, altro è fischiare durante la battuta del suo avversario o applaudire in modo plateale dopo un doppio fallo....Se per te questo è ''normale'' allora ti rinnovo l'invito di guardare una bella partita di calcio, il tennis
fortunatamente è altra cosa.