Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

martashop

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
manuel17787
Double T
danielamarta
jasper
DrDivago
Michele Forni
fonzi
andrea scimiterna
miguel
kiny75
Fra884
Dave71
nikuz
17 partecipanti

descriptionmartashop - Pagina 3 Emptymartashop

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic per segnalare pessimo comportamento da parte di questo venditore. pacco del valore di 70 euro completamente sparito, probabilmente per colpa delle poste e lo posso capire; il problema sta che non rispondono mai alle mail, al telefono se rispondono ti dicono che ti richiamano, ma questo non avviene mai. Nessun tipo di volontà da parte del venditore di trovare una soluzione (loro intanto i soldi li hanno intascati) e chissenefrega se l'unico che ci ha perso sono io! Scusate lo sfogo ma mai mi era capitata una situazione così paradossale, in altri casi per problemi simili sono stato rimborsato o hanno rispedito il pacco o comunque un accordo che accontentasse le parti si era sempre trovato, questi invece mi hanno solo preso in giro per telefono. Mai più acquisti da loro. Buon Natale

descriptionmartashop - Pagina 3 EmptyRe: martashop

more_horiz
Vero! Proprio così direi che anche il termine rende bene l'idea! Very Happy

more_horiz
magari la sfiga di aver trovato come interlocutore una persona sgarbata

more_horiz
appena eseguito un nuovo acquisto, una coppia di racchette chiedendole simili e vicine alla specifica, mi hanno chiesto un giorno in più per verificare ciò che avevano, mi hanno chiesto se mi andava bene,  ho ricevuto la merce come richiesto, al prezzo migliore trovato in rete e in tempi brevissimi con in più degli overgrip in omaggio che fa sempre piacere.

servizio da 10 e lode per quanto mi riguarda

more_horiz
come volevasi dimostrare. magari domani 10 scontenti. diciamo congiunzione di 2 pianeti funesti?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: