Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

martashop

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
manuel17787
Double T
danielamarta
jasper
DrDivago
Michele Forni
fonzi
andrea scimiterna
miguel
kiny75
Fra884
Dave71
nikuz
17 partecipanti

descriptionmartashop Emptymartashop

more_horiz
Apro questo topic per segnalare pessimo comportamento da parte di questo venditore. pacco del valore di 70 euro completamente sparito, probabilmente per colpa delle poste e lo posso capire; il problema sta che non rispondono mai alle mail, al telefono se rispondono ti dicono che ti richiamano, ma questo non avviene mai. Nessun tipo di volontà da parte del venditore di trovare una soluzione (loro intanto i soldi li hanno intascati) e chissenefrega se l'unico che ci ha perso sono io! Scusate lo sfogo ma mai mi era capitata una situazione così paradossale, in altri casi per problemi simili sono stato rimborsato o hanno rispedito il pacco o comunque un accordo che accontentasse le parti si era sempre trovato, questi invece mi hanno solo preso in giro per telefono. Mai più acquisti da loro. Buon Natale

descriptionmartashop EmptyRe: martashop

more_horiz
Io ho già comprato da loro e non mi sono trovato male (negozio a prezzi bassi e quindi tutti ridotto all'osso). Comunque se hai pagato con Paypal o carta di credito segnalalo a Paypal o al gestore della carta: potrebbero essere in tempo a bloccare la transazione. In bocca al lupo!

more_horiz
pagato con paypal e già segnalato.. però se loro dimostrano di aver spedito, loro non mi rimborseranno! auspicavo in un accordo o perlomeno mi rimborsassero la miseria che rimborsano in questi i casi gli spedizionieri (la spedizione ovviamente non è assicurata) ma niente.. al telefono hanno saputo solo fare battute di cattivo gusto e prendermi in giro. in poche parole se ne sono lavati le mani, però i soldi li hanno presi eh!

more_horiz
Insisti con Paypal, tu compri con consegna al tuo domicilio e non con spedizione dal magazzino (ovvero te ne sfrega nulla se hanno o non hanno spedito: devono farti arrivare la merce a casa!).

more_horiz
nikuz ha scritto:
pagato con paypal e già segnalato.. però se loro dimostrano di aver spedito, loro non mi rimborseranno! auspicavo in un accordo o perlomeno mi rimborsassero la miseria che rimborsano in questi i casi gli spedizionieri (la spedizione ovviamente non è assicurata) ma niente.. al telefono hanno saputo solo fare battute di cattivo gusto e prendermi in giro. in poche parole se ne sono lavati le mani, però i soldi li hanno presi eh!

guarda che devono dimostrare di aver consegnato e non spedito, ciò è un aggiornamento recente a seguito delle truffe compiute da chi faceva risultare la merce spedita ma di fatto non lo era.
Comunque anche io sottolineo l'arroganza e la maleducazione di tale shop.

more_horiz
Azz buono a sapersi...stavo x farci fare un acquisto dal parte del mio amico che gestisce il mio club Sad

more_horiz
lascia perdere luca.. dai un occhio anche ad amazon per le matasse di corde blasonate.. ho trovato ottime occasioni! con quel negozio se va tutto bene bene, ma se va male.. sono cazzi tuoi! ho avuto conferme da amici siciliani che da loro hanno una pessima reputazione!

grazie ragazzi per i consigli, spero che vada tutto a buon fine!

more_horiz
La mia esperienza con martashop è assolutamente diversa, ho comprato in questi ultimi anni decine di telai e attrezzatura varia per tutti i miei amici del circolo e non ho mai avuto un problema.

more_horiz
a volte per pochi euro ci si sputtana la reputazione... come detto avevo comprato spesso anch'io..e sempre bene; questa volta l'ho presa in quel posto! e come ho saputo non sono l'unico sembrerebbe. utente avvisato, mezzo salvato.

more_horiz
anche io ho comprato spesso e mi sono sempre trovato bene, probabilmente vista la marea di acquisti on line nel periodo di natale il tuo paccoi è finito chissà dove e ti verrà consegnato con notevole ritardo

more_horiz
Il pacco è stato acquistato ad ottobre.. Inserendo il codice da loro fornitomi per il tracciamento mi dice che ci sono stati dei problemi col mio pacco.. Di più non sono riuscito a sapere

more_horiz
in questo caso allora la vedo grigia...credevo foss un acquisto di questi giorni.... strano sput....si cosi' e perdere un cliente per qualche euro

more_horiz
Fatto acquisti anche io tutto bene sempre, anzi non essendo un fulmine col web ed ricorrendo a sistemi di pagamento "tradizionali" sono stati sempre molto disponibili, spero abbiano sentore di questo 3d, non trattandosi di un utente privato sarebbe bene avere una replica. Colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale e Buone Feste.

more_horiz
Macché replica... Non rispondono nemmeno a me! E poi io ho semplicemente riportato la mia esperienza

more_horiz
comprato anchio da loro più volte e mai un problema

more_horiz
io credo che abbiano cambiato una o più persone nell'azienda, perchè ci feci un acquisto tempo fa e si dimostrarono disponibili e puntuali, poi contattandoli più recentemente era come se fossero tutti morti, nessuno mi ha mai risposto

more_horiz
Ragazzi, per acquisti su internet, fatevi un "giro" su tennis corner (Gianluca): prezzi veramente ottimi... 
Le poste? Ho spedito il 9/12 una busta con dentro una matassa e ancora non è arrivata ad Alessandria...

more_horiz
Qui mi pare che il problema, al netto della poca serietà del negozio nelle risposte, siano le poste.

Nick hai già provato a contattare loro? Avranno pure un numero verde/email per queste cose...

more_horiz
Si sicuramente, il problema è stato delle poste.. Per quel che so... Il problema è come sono stato trattato! Non sono riuscito a contattare direttamente il vettore perché, da quel che so, il negozio mi aveva detto avrebbe fatto richiesta di rimborso.. O comunque si sarebbero attivati e mi avrebbero fatto sapere. Ovviamente nessuno ha mai più saputo niente! A questo punto ovviamente ho provato ad aprire la controversia tramite paypal.. Vedremo!

more_horiz
Comunque stando alle ultime cose dette, il vettore avrebbe risposto che siccome il pacco non era assicurato.. E siccome è stato perso purtroppo non c'era niente da fare; in poche parole l'unico che ci ha rimesso sono io.

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Ragazzi, per acquisti su internet, fatevi un "giro" su tennis corner (Gianluca): prezzi veramente ottimi... 

Numero 1!!!
Wink

more_horiz
Salve.
Sono Daniela di martashop.Penso sia giusta una mia replica alle critiche a me rivolte.
Sicuramente il cliente ha ragione...e ci scusiamo delle mancate risposte e del disagio.
Quindi, sicuramente mea culpa.Quello che abbiamo fatto e' di aspettare che potesse rientrare il pacco.
Che ormai e' davvero perso.Non sono cosi' in accordo con quello che dice il cliente sul fatto di averlo preso in giro.Abbiamo un account su ebay ( marta_shop ) con quasi 10.000 feedback tutti positivi, powerseller e affidabilita' top.....(forse nel tennis siamo gli unici con queste credenziali) questo penso significhi serieta'.
Infatti il cliente, non ha acquistato da questo account ma piuttosto da un altro account ebay che avevamo dato in gestione a terzi....in ogni caso mea culpa e cerchero' di sistemare la cosa.
daniela

more_horiz
Potenza di un Forum con 17 mila iscritti...

more_horiz
danielamarta ha scritto:
Salve.
Sono Daniela di martashop.Penso sia giusta una mia replica alle critiche a me rivolte.
Sicuramente il cliente ha ragione...e ci scusiamo delle mancate risposte e del disagio.
Quindi, sicuramente mea culpa.Quello che abbiamo fatto e' di aspettare che potesse rientrare il pacco.
Che ormai e' davvero perso.Non sono cosi' in accordo con quello che dice il cliente sul fatto di averlo preso in giro.Abbiamo un account su ebay ( marta_shop ) con quasi 10.000 feedback tutti positivi, powerseller e affidabilita' top.....(forse nel tennis siamo gli unici con queste credenziali) questo penso significhi serieta'.
Infatti il cliente, non ha acquistato da questo account ma piuttosto da un altro account ebay che avevamo dato in gestione a terzi....in ogni caso mea culpa e cerchero' di sistemare la cosa.
daniela

salve, auguri e mi scusi, ma potrei sapere come mai non avete risposto ad almeno quattro richieste di contatto che vi ho fatto tempo fa, sia tramite cellulare che tramite internet ?  richieste anche scritte, non semplici telefonate. anche il mio era un feedback positivo quando ho fatto un acquisto presso di voi, ma se poi sparite ignorando un cliente che sta cercando di contattarvi, è facilmente comprensibile come quel cliente lo perdiate e senza nemmeno ricevere una spiegazione del disguido

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 17 mila iscritti, più 1 Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: