Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince O3 Hybrid Tour a prezzo di saldo su Martashop.it EmptyPrince O3 Hybrid Tour a prezzo di saldo su Martashop.it

more_horiz
Ho scovato, su Marta Shop sulla baia questo modello di racchetta, tanto buona quanto poco conosciuta:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E' un telaio ECCEZIONALE, molto simile alla 6.1 Wilson, ma superiore a questa come capacità di spin.

330 grammi nuda, solida come pochissime altre, palla pesantissima.

Se vi piacciono le agonistiche VERE, con 16x18, e non vi piace buttare soldi...

...fateci un pensierino.

descriptionPrince O3 Hybrid Tour a prezzo di saldo su Martashop.it EmptyRe: Prince O3 Hybrid Tour a prezzo di saldo su Martashop.it

more_horiz
azzz' ...90€?
Non ci ho mai giocato con la O3hybrid, ma (tolto il piatto che fosse stato un 98 avrei preferito) sarebbe da comprare subito!

descriptionPrince O3 Hybrid Tour a prezzo di saldo su Martashop.it EmptyRe: Prince O3 Hybrid Tour a prezzo di saldo su Martashop.it

more_horiz
Tanto più che ormai trovare delle 330gr (o giù di lì) nude accessibili (buone, giocabili, ma a prezzi decenti) è sempre più dura...

more_horiz
grazie Sonny,
era un pò che le tenevo d'occhio e vista la tua recensione (da intenditore)  penso proprio di prenderne un paio.

more_horiz
Dovrebbe essere la vera racchetta che usa la Hantuchova, sotto paint job, se non sbaglio. Se mi sbaglio, crocifiggetemi in sala mensa.

more_horiz
e se non sbaglio, la racchetta di Sam Querrey prima della attuale Babolat APD

more_horiz
Sposto in Prince e modifico il titolo per renderlo più indicativo.
Ottima segnalazione! Wink

more_horiz
dragon62 ha scritto:
e se non sbaglio, la racchetta di Sam Querrey prima della attuale Babolat APD

Confermo! cheers 

more_horiz
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, visto che state parlando di martashop.it , vi chiedo se è un rivenditore on line affidabile e serio. Grazie e scusate se mi sono intromesso nel post sbagliato !!! Sto valutando un acquisto !!!

more_horiz
Fabione ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, visto che state parlando di martashop.it , vi chiedo se è un rivenditore on line affidabile e serio. Grazie e scusate se mi sono intromesso nel post sbagliato !!! Sto valutando un acquisto !!!
Io ho comprato da loro uno stock di tubi di palline e mi è arrivato esattamente nei tempi previsti, imballato perfettamente e con tanto di piccolo portachiavi omaggio... Prince O3 Hybrid Tour a prezzo di saldo su Martashop.it 622327 

more_horiz
grazie:cheers:

more_horiz
io ho acquistato da loro diverse volte e sono stati sempre puntuali

more_horiz
sul link indica che è del 2012..ma non è più vecchio questo telaio? mia curiosità..
qualcuno saprebbe poi farmi una recensione un po' più approfondita? magari lo stesso Sonny che mi pare di capire conosca bene questo telaio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: