kingkongy ha scritto: No, le serie da 90 le facevo a 35 anni. E non è un valore pazzesco.
Grosso errore di narcisismo pensarlo tale.
Buon Anno. Grazie per la "lezione".
Non voglio darti nessuna lezione, KK.
Ti ricordi MALE
(io lo ricordo benissimo) perché hai detto che lo facevi da
ragazzino.
Ma, alla nostra età, anche la memoria tende a vacillare.
Mi scuso per OT, ma vorrei essere chiaro.
Non ti conosco personalmente, ma si legge che sei un uomo molto intelligente, di cultura universitaria, e verosimilmente fai un lavoro /professione di spessore.
Fatta questa doverosa introduzione, vorrei fare un paio di considerazioni.
Come Veterano, parli moltissimo di tecnica tennistica, "spaccando il capello il quattro"...
Veterano ha detto (e ci crediamo) di essere un ex B4 che lavora in un'Accademia Spagnola.
Non si vuole certo conoscere il tuo nome/cognome... dici di aver giocato da ragazzino a livelli alti.
Eri un B2, un B4, un buon C2... o un onesto C4?
Perché non vuoi dire qual era la tua classifica, a che livello giocavi?
Visto che non sappiamo chi sei (e non vogliamo saperlo)... perché non sveli almeno i tuoi livelli di gioco?
O, al limite, un video che lo testimoni?
Io credo che, chi parla molto di tecnica abbia il "dovere morale" di spiegare almeno a che livello gioca/ha giocato.
Lo stesso vale per framan, naturalmente, che pontifica di tecnica e di tornei vinti (abbiamo trovato un altro Wik).
Perché, KK, un conto e che mi parli di tecnica "spinta un ex B, un Maestro Federale... un altro conto se mi parla di tecnica un ex NC/C4.
O sbaglio?
Ripeto: non ti si chiedono le tue generalità (la privacy è sacra), ma il non voler rivelare il proprio livello tennistico raggiunto, lo trovo una "mancanza di trasparenza" a livello forumistico ai limiti dell'accettabilità, e, francamente anche poco serio.
E' chiaro che uno potrebbe millantare livelli non raggiunti (abbiamo avuto il caso-limite di Wik, ricordi? il più grande pallonaro mai visto in un Forum).
Nel mio piccolo (piccolissimo) ho postato un video di una mia partita. Sono un buon quarta con tecnica di merda... nel post ci sono 50 pagine di commenti, di cui almeno 10 dicono che sno una Pippa.
Nessun problema!
Ma, quando scrivo... si sa chi sono, e soparttutto il mio (basso) livello di gioco.
Sarebbe bello, per PT sapere anche a che livello abbia giocato colui che (KK) parla di tecnica più di chiunque altro.
Questo, il mio personale pensiero.