Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

dubbi su wilson blx six one 95

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
doppiofallo
JoK3R
maverick
Lleyton0911
Lupo65
Frantz
Eiffel59
Hammer72
superteo
luan
masu94
15 partecipanti

descriptiondubbi su wilson blx six one 95 - Pagina 3 Emptydubbi su wilson blx six one 95

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti!! volevo chiedervi se la wilson blx 6.1 95 sia adatta a un giocatore attaccante da fondo campo, che non scende quasi mai a rete e gioca prevalentemente di piatto. grazie in anticipo

descriptiondubbi su wilson blx six one 95 - Pagina 3 EmptyRe: dubbi su wilson blx six one 95

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Hammer, te l'ho detto che scrivi senza leggere..proprio della Blade 98 si parlava. Rolling Eyes

masu, preferisci poly o mono?

credevo della 6.1 dubbi su wilson blx six one 95 - Pagina 3 Icon_eek beh meglio cosi' , senti io ho provato le rip control ( discrete ) le x code ( pessime ) e le prince signum gut ( buone ma forse ho sbagliato il nome , sono aranciogiallo oro) sulle blade 98 che corda mi consigli per uno che colpisce prevalentemente piatto ?

descriptiondubbi su wilson blx six one 95 - Pagina 3 EmptyRe: dubbi su wilson blx six one 95

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Hammer, te l'ho detto che scrivi senza leggere..proprio della Blade 98 si parlava. Rolling Eyes

masu, preferisci poly o mono?

ehm veramente non conosco le principali differenze tra corde mono e corde multi Embarassed

more_horiz
allora, generalizzando molto:
-mono più peso di palla, precisione, spin.
-multi più velocità, confort, tocco.

more_horiz
Allora forse per me è meglio un multi. Qualche consiglio?? Grazie mille eiffel x le utili informazioni.

more_horiz
masu94 ha scritto:
Allora forse per me è meglio un multi. Qualche consiglio?? Grazie mille eiffel x le utili informazioni.

head rip control

more_horiz
x one biphase

more_horiz
meglio il secondo del primo (troppo "lento"...) meglio ancora Pacific PMX 17 che è ancora più "rabbioso"...

more_horiz
purtroppo le corde pacific non riesco a reperirle in negozio. penso che propenderò per le x one biphase 1.24. frazie a tutti dei consigli.

more_horiz
a che tensione metto le corde multi?? volevo chiedervi anche un'altra cosa: avete anche un mono da consigliarmi??

more_horiz
Uno che abbia un minimo di comfort...Weisscannon Turbotwist 1,18 vah...mi sbilancio Smile. Tutte e due a 24/23, il multi prestirato.

more_horiz
conoscete per caso qualche negozio a milano dove abbiano la k blade 98?? la bottega del tennis non ce l'ha... doctor tennis (ex gran slalom) dite che ce la può avere???

more_horiz
masu94 ha scritto:
conoscete per caso qualche negozio a milano dove abbiano la k blade 98?? la bottega del tennis non ce l'ha... doctor tennis (ex gran slalom) dite che ce la può avere???

fai come me comprale online su mr tennis dubbi su wilson blx six one 95 - Pagina 3 622327

more_horiz
masu94 ha scritto:
ciao a tutti!! volevo chiedervi se la wilson blx 6.1 95 sia adatta a un giocatore attaccante da fondo campo, che non scende quasi mai a rete e gioca prevalentemente di piatto. grazie in anticipo
ciao,se vuoi ti mando un pm dove trovarle,ne sono rimaste due,pero' il prezzo e' alto,165 mi pare,vedi te

more_horiz
Masu, credo che adesso conviene, da mister tennis e tenniswarehouse a 120 euro, vedi tu:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho trovato la mia racchetta addirittura a 76 euro affraid peccato che sia solo manico 4 xD

more_horiz
l'ho già acquistata 2 settimane fa su mistertennis. grazie comunque

more_horiz
Non c'è di che ; )

more_horiz
puoi sempre provare la prestige mp o la pro? Smile

more_horiz
mi dispiace ma al momento non ho possibilità di provarle. vedo se riesco a trovare qualcuno che me la possa prestare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: