ciao a tutti!! volevo chiedervi se la wilson blx 6.1 95 sia adatta a un giocatore attaccante da fondo campo, che non scende quasi mai a rete e gioca prevalentemente di piatto. grazie in anticipo
masu94 ha scritto:ciao a tutti!! volevo chiedervi se la wilson blx 6.1 95 sia adatta a un giocatore attaccante da fondo campo, che non scende quasi mai a rete e gioca prevalentemente di piatto. grazie in anticipo
superteo ha scritto:masu94 ha scritto:ciao a tutti!! volevo chiedervi se la wilson blx 6.1 95 sia adatta a un giocatore attaccante da fondo campo, che non scende quasi mai a rete e gioca prevalentemente di piatto. grazie in anticipo
direi che per il tipo di gioco è perfetta, specialmente la versione 18x20
Eiffel59 ha scritto:Condivido la SixOne 18x20, mi autocensuro sulla ProTour...
masu94 ha scritto:la six one team mi attira per il peso più leggero ma continuo a preferire la six one 95. un'altra cosa: per un ragazzo di 16 anni, alto 1.76 m, pesante 66 kg, che gioca a tennis da 2 anni dite che è troppo difficile sta racchetta? altrimenti punto sulla six one team
maverick ha scritto:Lleyton,
ma 'ste Babolat fanno proprio così schifo?!
maverick ha scritto:
P.S. Tra le Yonex ho provato la RDiS 200 (295 gr.), ma non mi ha conquistato. Devo dire, però, che sono fatte un gran bene.