Promemoria primo messaggio :
PRIMO!!!
PRIMO!!!
lorenz90 ha scritto:le vibrazioni sono pochissime su entrambe
però la DR è più secca fuori della sweetspot mentre la Wilson per me è più morbida e tollerante
a comfort vince la wilson secondo me
oggi l'ho provata con le sonic pro edge 1.25 a 22/21kg...ottima... nn ci trovo difetti
lo spin lo prende bene(DR e PD sono leggermente superiori), controlla bene meglio delle concorrenti, è sensiblie, si tirano pure i vincenti in chiusura (incisiva) e l'impatto è pieno
Fedolester ha scritto:la Pd credo sia più rigida ma proprio per le sue caratteristiche (la pd è vuota) credo che trasmetta meno vibrazioni al braccio, avrà qualche sistema di assorbimento maggiore pur avendo maggiori vibrazioni. Vado a senso però credo che ci stia che chi ha avuto qualche problema possa trovarsi meglio con la pd.
Lorenzo se riesci a fare qualche ulteriore paragone tra la la yonex dr 100 e laa ultra sei il benvenuto. Io ero indeciso tra le due ma propendevo per la yonex per la storia del manico, preferirei un manico con il grip più piccolo per non doverlo togliere subito io ad una racchetta appena comprata.
Fedolester ha scritto:e quanto cambi il grip non noti differenza di feeling con la racchetta ?
Fedolester ha scritto:che intendi con la dr più vicina alla PD ?
Fedolester ha scritto:Quindi per te
Controllo vince Ultra
Feeling palla vince ulta
Potenza Vince DR
Spin vince DR
anche se le differenze sono minime giuste ? In teoria quindi la DR si adatta meglio a swing leggermente più lenti giusto?
lorenz90 ha scritto:
Lucasss ha scritto:lorenz90 ha scritto:
Dato che la stai attualmente utilizzando, qual'è l'aspetto (o gli aspetti se più di uno) che più ti manca rispetto ad altri telai?... il neo per te di questo telaio
Lucasss ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
infine dunque, dilemma che affligge molti utenti in questi giorni... sebbene le recensioni "ufficiali" diano alla DR 100 una valutazione anche superiore, eloggiandone l'immediato feeling che regala sin da subito, la maneggevolezza (pur avendo maggiore inerzia della rivale), un ottimo sweetspot grazie alla particolare forma della testa dei telai Yonex, discreta potenza ma anche un buon controllo, come mai hai deciso di prendere la Ultra?
(ovviamente grazie per le risposte)
Lucasss ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
infine dunque, dilemma che affligge molti utenti in questi giorni... sebbene le recensioni "ufficiali" diano alla DR 100 una valutazione anche superiore, eloggiandone l'immediato feeling che regala sin da subito, la maneggevolezza (pur avendo maggiore inerzia della rivale), un ottimo sweetspot grazie alla particolare forma della testa dei telai Yonex, discreta potenza ma anche un buon controllo, come mai hai deciso di prendere la Ultra?
(ovviamente grazie per le risposte)
araton32 ha scritto:
araton32 ha scritto:Allora aspettiamo che la monti e poi facci sapere.
Con cosa hai provato la Ultra fin'ora?
araton32 ha scritto:E non ci dici quale hai preferito? Ho l'hai scritto già è non ho letto?