Promemoria primo messaggio :
PRIMO!!!
PRIMO!!!
mauro1988 ha scritto:può essere paragonata alla head graphene speed mp?
royalflush ha scritto:Io ho preso la Ultra 100 ma per il momento non mi trovo benissimo, la trovo troppo potente per i mei gusti...proverò a salire 2 kg il tiraggio poi forse la trovate sul mercatino
nel complesso però posso dire che il top esce bene come molto bene il servizio sia piatto che in kick, rovescio in back da rivedere...proprio qui la troppa potenza mi da fastidio
royalflush ha scritto:Io ho preso la Ultra 100 ma per il momento non mi trovo benissimo, la trovo troppo potente per i mei gusti...proverò a salire 2 kg il tiraggio poi forse la trovate sul mercatino
royalflush ha scritto:con la speed mp graphene xt uso le corde Head Linx a 21/20 sulla Ultra ho messo le stesse corde a 21.5/20.5
ora taglio e provo 24/23
perché meglio 2 nodi?
royalflush ha scritto:con la speed mp graphene xt uso le corde Head Linx a 21/20 sulla Ultra ho messo le stesse corde a 21.5/20.5
ora taglio e provo 24/23
perché meglio 2 nodi?
mauro1988 ha scritto:royalflush ha scritto:con la speed mp graphene xt uso le corde Head Linx a 21/20 sulla Ultra ho messo le stesse corde a 21.5/20.5
ora taglio e provo 24/23
perché meglio 2 nodi?
prima chiedevo se si può comparare alla speed mp, tu che le hai entrambe cosa mi sai dire?
RenaTheWiz ha scritto:mauro1988 ha scritto:royalflush ha scritto:con la speed mp graphene xt uso le corde Head Linx a 21/20 sulla Ultra ho messo le stesse corde a 21.5/20.5
ora taglio e provo 24/23
perché meglio 2 nodi?
prima chiedevo se si può comparare alla speed mp, tu che le hai entrambe cosa mi sai dire?
Solo per precisare che ho giocato per un periodo con la Speed, quindi la mia risposta di sopra era basata sulla prova effettiva di entrambe.
royalflush ha scritto:per me decisamente no, questa spinge molto ma controlla molto meno. la Ultra puoi paragonarla tranquillamente ad una pure drive o aeropro drive come resa in campo. poi dipende tutto da che tipo di apertura fai e come tiri i colpi. se ti serve potenza con la Ultra ne troverai molta.
la speed è più tecnica e ti da più soddisfazione nei colpi ben tirati....ho preso la Ultra perché cerco un po' di aiuto dalla racchetta quando c'è da remare al terzo set visto che tendo ad accorciare quando mi avvicino alle 2 ore di partita
il passaggio dalla speed alla Ultra non è immediato in sostanza...c'è da lavorare