interceptor ha scritto: Io penso che la strada migliore sia quella del sensore Qlipp che dovrebbe uscire a Dicembre :
-Va messo al posto del vibrastop aumentando il peso di circa 4-5g , più o meno nel cuore della racchetta.
-Passaggio da un telaio all'altro in pochissimi secondi.
-Dovrebbe costare la metà del sony.
Il polsino babolat è una buona idea , ma chiaramente non puo' fornire tutti i dati di un sensore montato nel telaio.
Se il software\app che uscirà sarà all'altezza di quello sony, secondo me sarà il miglior sensore . In ogni caso , il comparto software sarà facilmente migliorato nel tempo.
Staremo a vedere, ma la soluzione del sensore nel vibrastop penso sia l'unica percorribile per avere qualcosa che non sbilanci troppo la racchetta e soprattutto sia veloce da mettere e togliere da un telaio all'altro.
Sono d'accordo, si aggiunge meno peso e soprattutto in un punto che sbilancia meno la racchetta.
Cmq se si acquista ora in prevendita costa meno che dopo la data di uscita.
Unico punto interrogativo è l'app per android (che ancora non è uscita a differenza di quella per iphone), non si capisce bene quali siano i dispositivi supportati. Teoricamente basta avere il supporto al bluetooth 4.0, ma forse non è semplicemente così: ho scritto al supporto e mi hanno detto che non possono confermarmi che l's4 mini sia pienamente supportato, anche se supporta bluetooth 4.0.
E se il telefono non può far girar l'app il sensore diventa inutile