Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPolsino BABOLAT con strap:  WRISTSUPPORT EmptyPolsino BABOLAT con strap: WRISTSUPPORT

more_horiz
Ma il polsino della babolat a strappo (quello semirigido che si stringe al polso con due tiranti a strappo: WRISTSUPPORT [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
):

funziona?
Previene?
aiuta?

....o serve solo a farti spendere euri e fermarti la circolazione sanguigna nella mano (così non senti l'eventuale dolore)? Polsino BABOLAT con strap:  WRISTSUPPORT Icon_question

Qualcuno ne sa qualche cosa?

descriptionPolsino BABOLAT con strap:  WRISTSUPPORT EmptyRe: Polsino BABOLAT con strap: WRISTSUPPORT

more_horiz
Io l'ho usato un paio di mesi...per me inutile, anche perchè poi bisogna andare alla radice del problema:perchè ti fa male il polso?
Come hai detto tu stringendo parecchio il dolore sembra attenuarsi,però facendo così rischi di sottovalutare la possibile infiammazione tendinea che hai.....

descriptionPolsino BABOLAT con strap:  WRISTSUPPORT EmptyRe: Polsino BABOLAT con strap: WRISTSUPPORT

more_horiz
Non ho dolori (fortunatamente): uso racchette impegnative e non vorrei che mi venissero (oramai sono un paio d'anni che uso telai piccoli e pesanti).

Il fatto di stringere, togliere sangue = togliere sensibilità è una mia deduzione logica.

L'unico dolore che ho è puramente muscolare: inizia piano piano piano verso fine ora, poi lo sento il giorno dopo. Ma credo sia come quando fai esercizi in palestra (anche se dopo 4 anni di tennis la cosa mi incuriosisce un po'! ...mah, sarà l'età ..)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: