Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpolsino babolat Emptypolsino babolat

more_horiz
Cosa ne pensate di sta roba qui?

descriptionpolsino babolat EmptyRe: polsino babolat

more_horiz
da quel che ho capito i vantaggi sono:

puoi cambiare racchetta e usare sempre lo stesso
costa relativamente poco rispetto ai concorrenti
non essendo montato sulla racchetta non influisce su bilanciamento, peso, SW, etc etc

svantaggi:

non essendo montato sulla racca si perdono le info relative a colpo nelle sweetspot e in generle le info legate alla relazione sensore-racchetta

una cosa secondo me interessante è provarlo con racche diverse o custom diversi sulla stessa racchetta e avere dei riscontri oggettivi alle proprie sensazioni ( che comunque IMHO rimango predominanti) relative soprattutto alla gestione di diversi Swinghweight e altri paramentri

more_horiz
aggiungo che del lotto dei sensori disponibili a mia conoscenzaè probabilmente l'unico su cui farei un pensierino....  Razz

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Link in italiano.

Io ho il sensore della sony, e come ho postato in effetti cambia un po' il bilanciamento, tant'è che lo uso sporadicamente.

Ma mi chiedo come faccia ad essere preciso questo sensore dato che non ha minimamente contatto con la racchetta... quindi presumo perda molto in affidabilità.

Spero che qualcuno lo compri e posti le sue impressioni, per poterne valutare la effettiva efficacia

more_horiz
Io lo sto provando in questi giorni...credo che l'unica cosa utile è quella che dice Mauro...cioè se devi scegliere tra più racchette...puoi vedere quale si muovono meglio in relazione al tuo movimento del braccio. ma anche qui, c'è qualcosa che non mi convince! Io ho provato due racchette, una di un professionista ATP che sto provando e l'altra la mia...una pure drive di decatlon. Ovviamente quella pro mi dava velocità più basse, dovute al fatto che essendo più pesante il mio braccio si muoveva più piano...ma la mia sensazione sul campo è stata il contrario...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: