Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpolsino.. Emptypolsino..

more_horiz
..lo usate??
se si..lo utilizzate sul braccio/racchetta per evitare che scenda il sudore sulla mano o lo mettete sull'altro braccio??

personalmente lo utilizzo solo in partita sul braccio opposto a quello della mano cn cui tengo la racchetta vicino al gomito!!è uno di quelli un po piu lunghi di quelli standard, ci sto comodo per asciugarmi il viso ed eventualmente l altro braccio!!

A voi la parola!!

Buon tennis a tutti!!

descriptionpolsino.. EmptyRe: polsino..

more_horiz
Io lo uso per scaramanzia......quando c'è l'ho mi sembra di giocare meglio... polsino.. 97171

more_horiz
io lo uso sulla destra, con cui gioco, perchè senza mi spezzerei il polso Laughing lol!

more_horiz
una cosa e' il polsino tergisudore...
un' altra e' la fascia elastica con chiusura velcro per evitare traumi al polso... Wink

more_horiz
Io lo uso, quello lungo, sul "braccio racchetta" per il sudore. polsino.. Icon_smile

more_horiz
errex2008 ha scritto:
una cosa e' il polsino tergisudore...
un' altra e' la fascia elastica con chiusura velcro per evitare traumi al polso... polsino.. Icon_wink

esatto !!! io sul destro uso proprio quella... perchè in passato ho avuto un problema...ora se non la metto mi sento nudo polsino.. Fresse !!!

more_horiz
...io fascia elastica anti traumi sul destro (a volte il polsino in spugna sul sinistro in quanto serve solo ed unicamente come tergi sudore).

more_horiz
2 polsini tergisudore, di tipo medio....

sono goloso??

more_horiz
una curiosità,
ma se metto il polsino medio-grande sul polso racchetta così evito che il sudore scenda nel palmo della mano?
con il caldo e l'umido effettivamente provo fastidio per questo inconveniente che incide sulla presa del manico
oppure è la mano che suda e basta?

more_horiz
braided, come invidio il tuo 4.2
ehehehe

io credo che la mano sudi comunque, il polsino, nel mio caso, lo uso per pulirmi la fronte.

ciao ciao

more_horiz
F4bius ha scritto:
braided, come invidio il tuo 4.2
ehehehe

io credo che la mano sudi comunque, il polsino, nel mio caso, lo uso per pulirmi la fronte.

ciao ciao

mah, non invidiarmi non ne vale affatto la pena
per il tempo da cui gioco a tennis e per le ore spese sul campo tra maestri e palleggiatori dovrei essere un terza altro chè

more_horiz
Io sulla destra, con cui gioco, per il sudore: ma dovrei cambiarne un paio ogni ora! polsino.. 97171

more_horiz
Non importa da quanto giochi. Sei un 4.2 e sei quindi bravo.

Poi ci sono persone che riescono meglio in certi sport piuttosto che in altri. io per esempio è da due anni che ho iniziato e vedo che i progressi non arrivano o se arrivano sono molto lenti...

Quando ero piccolo ho fatto un provino per l'Inter, ero primo nel salto in alto e nella corsa degli 80 metri in tutta la scuola, ero bravino insomma e adesso faccio fatica a mandare giù il fatto che il mio maestro mi dice in continuazione le stesse cose e io non le riesco a fareeeeeeeeeeeee

nghèèèèèèè

goditi il tuo meritatissimo 4.2.

at saluttttt

more_horiz
braided ha scritto:
una curiosità,
ma se metto il polsino medio-grande sul polso racchetta così evito che il sudore scenda nel palmo della mano?
con il caldo e l'umido effettivamente provo fastidio per questo inconveniente che incide sulla presa del manico
oppure è la mano che suda e basta?

Il sudore da cui ti "salva" il polsino (almeno nel mio caso polsino.. Icon_razz ) è quello che ti scende dal braccio.

Per le mani io uso l'ascugamano e cambio molto spesso l'overgrip.

D'estate comunque cambio il polsino anche 2-3 volte a partita.

Una volta mi è successo che non né avevo uno pulito così ho messo uno di quelli che avevo usato ad "asciugare" al sole... polsino.. Icon_redface

...metodo casereccio polsino.. Icon_razz , ma ha funzionato! polsino.. Icon_cool

Ciao. polsino.. Icon_smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: