Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
fablus
Ursus
fedmex
babolat94
elprincipe85
alfredo scigliano
Raffus
haas81
st13
onehandjack
14 partecipanti

descriptionVENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI - Pagina 2 EmptyVENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Forumisti... ogni tanto provate a non farvi "ipnotizzare" dal marketing, tornate in voi e, soprattutto... NON DISPREZZATE IL DENARO! (sono pur sempre Ligure)

Se andate sul sito " arfain " trovate l'offerta INCREDIBILE di 5 matasse da 200 metri di "VENDETTA" a 66 euro! 

Stiamo parlando di 13 euro a matassa da 200 metri!

La Vendetta è un mono morbido DIGNITOSISSIMO, allo stesso livello di molti altri armeggi che pagate 10 volte di più.

Usato da diversi terza che conosco.

Per non parlare (della Black Out) da un B1 FORTISSIMO...

Come dicono a Roma: "ma di che stamo a parla'?"

Meditate gente, meditate (e, soprattutto, RISPARMIATE!)

descriptionVENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI - Pagina 2 EmptyRe: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

more_horiz
fablus ha scritto:
Per chi fosse interessato è possibile acquistare matasse di Pro's Pro da
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Il negozio fisico è a Bolzano, io le prendo da loro insieme alle confezioni di overgrip da 30 o 60 pezzi e le spese di spedizione ammontano a 8 euro, mentre per acquisti pari o superiori a 99 euro la spedizione è gratuita.

confermo tutto ed aggiungo che sono velocissimi, corde comprate ieri già arrivate oggi  Cool

descriptionVENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI - Pagina 2 EmptyRe: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

more_horiz
io sto aspettando l'arrivo delle kudeta bianche e delle interceptor ma battere le kudeta nere per me e il mio gioco sarà dura....

more_horiz
se vi interessa lo stupendo utilizza sia le blackout che le cyber power della pro's pro e continuero' a farlo.....
due matasse 50€ 400metri di corda.
Per sfizio a breve faccio pure un ibrido 

Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
fedmex ha scritto:
io sto aspettando l'arrivo delle kudeta bianche e delle interceptor ma battere le kudeta nere per me e il mio gioco sarà dura....

fedmex concordo, anch'io con le kudeta nere mi trovo benissimo. Ho provato anche le bianche, sempre soddisfacenti, ma a mio parere non ai livelli delle prime e credo che appena le proverai converrai con me. Sono più morbide e in fase di incordatura si allungano un pò.
La differenza che ho avvertito da subito, incordando alla medesima tensione delle nere, è il minor controllo, per cui alla successiva incordatura le ho tirate un pò di più. Attendo una tua impressione appena le proverai. Intanto buon tennis!

more_horiz
quali sono le migliori in casa pro pro secondo voi?

red devil 1.19
vendetta 1.20
kudeta 1.25
o altre?

more_horiz
lorenz90 ha scritto:

red devil 1.19
vendetta 1.20
kudeta 1.25
o altre?

questa è la mia personale classifica:

1. red devil 1.24 
2. kudeta 1.25 e blackout 1.24 a pari merito
3. vendetta (no nano) 1.25
4. cyber power 1.25
5. plus power 1.23

more_horiz
fablus ha scritto:
lorenz90 ha scritto:

red devil 1.19
vendetta 1.20
kudeta 1.25
o altre?

1. red devil 1.24 
4. cyber power 1.25
5. plus power 1.23

thx

farò qualche prova Wink

more_horiz
fablus ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Il negozio fisico è a Bolzano, io le prendo da loro insieme alle confezioni di overgrip da 30 o 60 pezzi e le spese di spedizione ammontano a 8 euro, mentre per acquisti pari o superiori a 99 euro la spedizione è gratuita.

un pò OT, ...che overgrip prendi? grazie

more_horiz
fablus ha scritto:
lorenz90 ha scritto:

red devil 1.19
vendetta 1.20
kudeta 1.25
o altre?

1. red devil 1.24 
4. cyber power 1.25
5. plus power 1.23

Rispecchia anche la mia personale classifica con la piccola differenza che elevo le Blackout 1,24 a pari merito della red devil 1,24 al primo posto

more_horiz
fa ha scritto:
fablus ha scritto:

ciao fa, normalmente prendo i GTACKY o i SUPER TACKY bianchi da 30 o 60 che trovo ottimi sia per aderenza che assorbimento del sudore, inoltre lo spesssore di 0,5 mm è perfetto per me, ultimamente ho preso la confezione da 60 di PIOONER con spessore 0,45 mm, ma devo ancora provarli.

more_horiz
fablus ha scritto:
fa ha scritto:
fablus ha scritto:

ciao fa, normalmente prendo i GTACKY o i SUPER TACKY bianchi da 30 o 60 che trovo ottimi sia per aderenza che assorbimento del sudore, inoltre lo spesssore di 0,5 mm è perfetto per me, ultimamente ho preso la confezione da 60 di PIOONER con spessore 0,45 mm, ma devo ancora provarli.

grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: