Ciao ragazzi, volevo sapere quanto spendete mediamente di corsi, quando ho smesso 4 anni fa ero ancora un u16 e i prezzi mi sembravano molto più accessibili di quanto il mio vecchio circolo non proponga ora!
GiaMy ha scritto:55 euro al mese due lezioni settimanali e siamo un gruppo da 4 più l'acquisto obbligatorio di completo e tuta ovvero altri 100 euro.
20 euro lezione privata da 45 minuti.
GiaMy ha scritto:Rosicone di un Fabiooo il livello da noi - ed in particolare il mio - è così alto che pur di tenermi/ci fanno prezzi stracciatissimi.
Ti dirò di più.
Sono in trattative con il mio istruttore - stalking sarebbe più corretto - perchè da settembre l'ora di lezione diventi effettiva e il prezzo scenda a 15 euro.
babolat94 ha scritto:Mediamente una buona sat sta sui 900 /1.000 euro all'anno 3 volte a settimana 2 ore di tennis + atletica.
haas81 ha scritto:A Brescia un nuovo centro ha fatto una promozione su groupon e ho pagato solo 36 euro per 5 lezioni individuali da 1 ora!
Sicuramente poi continuerò: lezione individuale da 1 ora, 20 euro.
Invece lezione a 2 da un ora, 13 euro a testa....
Buono, o no?!?
chiaralt ha scritto:babolat94 ha scritto:Mediamente una buona sat sta sui 900 /1.000 euro all'anno 3 volte a settimana 2 ore di tennis + atletica.
Per agonismo immagino....
Io per due lezioni da 45' due volte alla settimana che sono circa 30 lezioni da ottobre a fine gennaio pago 280 euro, circa 8 euro a lezione, mentre ho sentito che la lezione privata da 45' costa 35euro campo compreso (e mancherebbe altro)
Pero' se fai due volte alla settimana per tutto l'anno non mi fanno nemmeno 10 euro di sconto
Alcuni a gennaio abbandonano e ho notato che parecchi fanno solo una lezione a settimana
io sono cliente affezionata da 5 anni, a ottobre iniziero' il sesto anno
babolat94 ha scritto:350 euro l'anno per un corso intermedio e con maestri fit e' regalato. Anche la lezione se è sempre gestita da maestri fit , e' un ottimo prezzo. Una volta che ero in vacanza nel nord Italia e volevo prendere qualche lezione privata, mi avevano chiesto 40 euro sul cemento per un insegnante ex serie A . Ovviamente non ho potuto accettare dato i costi, ma sembra che più di una persona la preferisse alla lezione normale con insegnante che veniva 30 euro. Comunque per chiudere un po' quello che voglio dire e' che c'è troppa differenza tra nord e sud:
Campo in terra costi :
Sud Italia : anche 5 euro all 'ora
Centro : dai 10 fino a 14 euro all'ora
Nord: da i 16 fino ai 20
( si parla sempre di campo in terra rossa e scoperto .