ipermassi ha scritto:Sono le tasse che tra le altre se hai partita iva essendo twe in un paese comunitario puoi non pagare.
Io ho fatto un ordine che mi è arrivato ieri e non ho pagato l'iva
ipermassi ha scritto:Jhon per avere lo storno dell'iva devi contattare telefonicamente e tra le altre cose ti risponde una ragazza di nome Mary(mi pare) ,dalla voce che fa pensare ad una gran fica, fare l'ordine indicando gli articoli che ti interessano e pagare (io ho usato carta di credito)tutto per telefono.(era un numero di Milano)
Ho ordinato venerdì pomeriggio mi hanno spedito lunedì mattina ed il pacco mi è arrivato mercoledì mattina.
Per quanto riguarda le spese di spedizione io sono stato sopra le 100 euro senza considerare l'iva e chiaramente non ho pagato neanche quelle.
ipermassi ha scritto:Fai come credi, se ne fai una questione morale credo che l'iva neanche rientrerebbe nelle casse italiane ma verrebbe contabilizza da un negozio tedesco quindi.
ipermassi ha scritto:Fai come credi, se ne fai una questione morale credo che l'iva neanche rientrerebbe nelle casse italiane ma verrebbe contabilizza da un negozio tedesco quindi.
ipermassi ha scritto:mmmmm mary....domani la chiamo per chiedergli se anche lei ha il fidanzato che gioca 6-7 ore alla playstation ed e' stufa di lui ...ohhh ipermassi,se poi e' un cesso te la mando a te eh....Jhon per avere lo storno dell'iva devi contattare telefonicamente e tra le altre cose ti risponde una ragazza di nome Mary(mi pare) ,dalla voce che fa pensare ad una gran fica, fare l'ordine indicando gli articoli che ti interessano e pagare (io ho usato carta di credito)tutto per telefono.(era un numero di Milano)
Ho ordinato venerdì pomeriggio mi hanno spedito lunedì mattina ed il pacco mi è arrivato mercoledì mattina.
Per quanto riguarda le spese di spedizione io sono stato sopra le 100 euro senza considerare l'iva e chiaramente non ho pagato neanche quelle.