Ciao amici, vi sottopongo la questione perchè quest'anno sto notando una crescita di prezzo sui tornei FIT. Fino a due anni fa ricordo che pagavo 22 euro sia i tornei di terza categoria che di quarta. L'anno scorso il prezzo è salito a 23, ma quest'anno mi sembra che si stia esagerando. Finora ho disputato un rodeo e ho pagato 20 euro di iscrizione (contro i 16 dell'anno prima); poi il primo torneo stagionale (un terza categoria senza limitazioni) e ho speso ben 30 euro. Vale per tutti i tornei o ho beccato i due "furbi"? Perchè se ora tutti i tornei costano 30 euro, mi sa che sto a casa. Mi sembra vergognoso...
PS- Tra l'altro nel rodeo ho beccato un avversario con classifica falsa (4.6 che ha perso in semi contro un 4.1) e nell'altro mi sono infortunato. Ho speso 50 euro per stare in campo un'ora e mezza, davvero troppo.
PS- Tra l'altro nel rodeo ho beccato un avversario con classifica falsa (4.6 che ha perso in semi contro un 4.1) e nell'altro mi sono infortunato. Ho speso 50 euro per stare in campo un'ora e mezza, davvero troppo.