qualche iscritto al forum gioca nella Provincia Granda o zona Pinerolo/Cavour? fatevi sentire che organizziamo una partita! ...che non siamo mica tutti bugianen...
va bene! a saluzzo non è semplicissimo trovare un'ora il sabato mattina ma possiamo organizzarci per tempo. ci sono due circoli che hanno il pallone pressostatico, entrambi terra rossa. uno costa 18 euro l'ora, l'altro 23 euro. come funziona dalle tue parti?
io potrei dal 3/01 in avanti perche tra natale e capodanno sono in montagna. sentiamoci perche in quei giorni posso anche durante la settimana, riduco un po il lavoro. cosi mi alleno un po visto che dovrei iniziare qualche torneo. vorrei perlomeno quest'anno mantenere la classifica. inoltre devo provare qualche racchetta per la stagione.
grazie!! ma credo che causa lavoro non potro giocare tanti tornei e neanche allenarmi. l'anno scorso ho fatto 5 tornei e mi allenavo max una volta a settimana e certi mesi una ogni 15 gg. poi l'eta avanza e............prendo quello che viene cercando di non arrabbiarmi tanto se perdo con gente piu scarsa di me. ciao
ciao guido scusa il ritardo ma mi sono accorto della tua risposta guardando la mail oggise per te va bene potremmo fare sabato mattina da me o se preferisci da te a saluzzo ?