Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConfronto Pure Storm Limited GT - Pure Storm Limited EmptyConfronto Pure Storm Limited GT - Pure Storm Limited

more_horiz
salve a tutti !
vorrei chiedere a chi ha avuto occasione di usare questi due telai se può fare un confronto e riportare le sue impressioni (tanto per intenderci: quello attuale con grafica bianca e rossa e la versione precedente con grafica nera e gialla)

ciao e grazie Smile

descriptionConfronto Pure Storm Limited GT - Pure Storm Limited EmptyRe: Confronto Pure Storm Limited GT - Pure Storm Limited

more_horiz
Ripropongo questo quesito ....
Chi sa dire che differenze ci sono ?

descriptionConfronto Pure Storm Limited GT - Pure Storm Limited EmptyRe: Confronto Pure Storm Limited GT - Pure Storm Limited

more_horiz
La pure storm gt è una signora racchetta.
L'altra non la conosco.

descriptionConfronto Pure Storm Limited GT - Pure Storm Limited EmptyRe: Confronto Pure Storm Limited GT - Pure Storm Limited

more_horiz
Io ho la limited GT ( mi pare d'essere tornato ai tempi della Golf  Very Happy ) , quella gialla - nera.
E' un piatto 95 ma quando impatti bene come viaggia la palla ! Oh come viaggia ! Mi viene spontaneo fermarmi per seguire la traiettoria, come un artigliere dopo aver fatto fumare la sua bocca da fuoco... Very Happy 
Inoltre ho trovato a un prezzo interessante la limited gt plus....
Quasi quasi ..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere