Allora.... strano ma vero, il budello a 20 kg si i multi no...
non sono graditi perchè angolo di uscita troppo aperto sembra... sembra un paradosso ma ho giocato meglio con il mono ma tensioni molto basse risultava rigidino... Secondo me la corda migliore su quel telaio è il multi a 22/21 ed il mono ma calibro piccolo tipo T6 1,14, Cyclone 1,10 o Hyper G 1,15 (che fra l'altro col suo verde s'intona al telaio!). Secondo me avrebbero un'uscita di palla più veloce (specialmente con la prima) ed un angolo d'uscita meno aperto (spinta&controllo) con la possibilità di avere maggiori effetti oltre una stabilità pazzesca su questo telaio... Praticamente sotto rete giochi da Top Ten ATP, ma appena vai a fondo campo perdi controllo
o ti manca spinta. Quindi apportiamo qualche modifica sulle corde e solo su quelle. Per il resto non gli si può chiedere di più. Oggi ho fatto un'ora con la 100P e budello a 20 kg ed un'ora con zus bianca e rip control a 26/25. Tecnicamente la prima va bene sotto rete e di tocco, la seconda da fondo campo... In ogni caso sto trasferendo il gioco della Zus sulla Prince e viceversa in modo da poter giocare senza problemi sia con l'una che con l'altra... tanto mi devo solo divertire e fare uscire pazzo i miei avversari!