Allora potremmo dire che test ultimati con soddisfazione. I risultati sono univoci: non si consigliano calibri grossi poichè il peso maggiore sbilancia il tutto in avanti, si consigliano tensioni medie non basse o alte, e con mono sottile ha uscita di palla migliore, con multi 1,25 ha peso di palla maggiore ma se non avete gambe reattive non scendete di tensione sennò dopo i primi 40 minuti sarete perennemente in recupero.
Ha sicuramente ragione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando afferma che il telaio è tecnico, per chi come me ha una base tecnica formata sa come gestirlo anche in difficoltà, ma non è facile come una pure drive, diciamo che io non amo impatto secco della pure drive ma per scommessa ho dimostrato a tutti gli scettici che la pure drive è innocua, incordata con mono a tensioni amatoriali ed eseguendo il gesto tecnico corretto è perfetta, ma i gusti sono gusti.
Tornando alla 100P ripeto non ama il peso in testa quindi quei 3-4 gr dati dalla corda più spessa si percepisce. Attualmente vado bene con gut power 1,25 e Black Code 1,18, entrambi 22/21, ripeto il telaio rende molto meglio ma la tensione "media" non fa affossare la pallina ma non fa perdere alla corda l'effetto spinta. Sotto rete è solo spettacolo, di una stabilità disarmante, potrebbe giocare da sola, ma pretende eccome se pretende. Ma una volta che hai preso le misure bene, fai male, molto male, specialmente nei cross stretti, ma mentre la PD perdona perchè aiuta in spinta, questa no, se non hai tecnica buona, tanti saluti e grazie. Sono contento perchè mi ha restituito le sensazioni di una volta, impatto morbido, controllo e potenza bilanciati. Che dire il telaio per eccellenza che ti costringe a giocare bene.