Attila17 ha scritto: Io ho provato sia la DR 98 che la 100P che uso, devo dire che nn le ho sentite simile anche s ele caratteristiche le fanno sembrare, sono racchette tecniche tutte e due, la Dr un pelo di più per me , e la grossa differenza l ho torvata in spinta e stabiità , tutto a favore della 100P.
Come hai ben detto tu , però dipende anche dalle corde, con le tgv era ingiocabile, morbida ma andavo sempre lungo, con le Origin per ora molto meglio.
Cmq io fossi in te farei una prova sia con la 100P che con la Blade 98, che non mi dispiace affatto.
Occhio solo con che corde le provi.
Ciao
come corda mi sto trovando benissimo con red code wax 1.25 che ho provato con grande soddisfazione sia sulla dr98 che sulla donnay ...credo sia diventata la mia corda di riferimento..probabilmente sulla prince sarebbe pero' piu' adatto il calibro piu sottile..
la dr98 ha una gran giocabilita' e si fa apprezzare molto quando prendo in mano il gioco..non mi entusiasma invece in risposta o a rete, la palla la sento meno..sara' che provengo da racchette classiche (la silver ha il profilo piu stretto sul mercato e prima la blade con impatto secco e profilo comunque stretto..)...non mi piacciono le profilate perché' avverto meno stabilita' e contatto con la palla...