Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Babolat Pure Aero 2016

power_settings_newAccedi per rispondere
+101
Mosian
pasiut
tomai
Tommydarko
Aerilmar
Guild
Davide79
kent08
gibellino gian piero
Gieppo
darkobakateru
alexmondial
lupus1
felipe
gisacchetti
Prostasia
napalm
slacker
albe6668
Paolobms
tarie
ale261005
andrea scimiterna
Maso450
andre-rafa
interceptor
Orton Era
Vanderfrass
ragnuz
silvan66
Luka79
seneca85
Riki66
Kmore
perro
gianlugi1978
Flyhome
Luke.ferra
Igor87
franzx
uolter74
alexlaw25
Bhairava
LOIACONO
spalama
onehandjack
belenico
tronxz28
matador66
fanel
john mc
rebs
danitennis
andreatennis98
mattiaajduetre
pablonoir
ale.lorenz
Cik
Fabio.70
doma12
gabr179
mork
Becker
rossano
lele4
ektor1
rinnegan1991
ThirdEye_
jasper
maxfabo
Leutonio
nikix91
rafapaul
Hammer72
babolat_98
nicconicco
tempesta
andrea18537
Ziryab
brian_67
axelmor
fedmex
Paolo070
albs77
lorenz90
fa
RenaTheWiz
Alex100
motombo
Iron
Eiffel59
carlofiore7
jagui
Danny 61
abracadabra78
ganneck
Pigi77
babolat94
lucioa
ronwelty
tiger89
105 partecipanti

descriptionBabolat Pure Aero 2016 - Pagina 33 EmptyBabolat Pure Aero 2016

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

la nuova Babolat Pure Aero 2016 è già in vendita negli USA: 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Babolat Pure Aero 2016 - Pagina 33 Rs.php?path=BPA-1
Caratteristiche:

Head Size:100 sq. in. / 645.16 sq. cm.
Length:27in / 68.58cm
Strung Weight:11.3oz / 320.35g
Balance:13in / 33.02cm / 4 pts HL
Swingweight:327
Stiffness:69
Beam Width:23mm / 26mm / 23mm /

descriptionBabolat Pure Aero 2016 - Pagina 33 EmptyRe: Babolat Pure Aero 2016

more_horiz
Concordo pienamente. Anche bel gioco di gambe

more_horiz
carlofiore7 ha scritto:
Provata oggi 2 ore la versione da 300 presa come test da tenni warehouse che e arrivata con delle corde grigie sagomate che a detta loro sono sui 25 kg a me sembra qlc meno oltre al fatto che dopo 1 ora cmq non tornavano piu a posto
detto questo, la racchetta gia solo a battere con le mani sul telaio si sente che è piu tosta molto piu verso una wilson che una babolat o cmq un apd 13, infatti anche giocando le vibrazioni sono a zero e anzi l'impatto è bello corposo con il suono pero un po cupo ma piacevole.
come leggevo è vero che non puoi diciamo fare colpi un po incerti perche o vola via o va dritta ai piedi della rete, mentre inceve se colpisci deciso la palla esce bene alta per poi cadere a filo riga di fondo
unica nota, ma credo sia dovuto ale corde non ho visto se non in rari momenti quel rimbalzo superiore che dovrebbe venire dallo spin in piu
martedi la provo con le black code a 23/22 cosi da avere un paragone precisono con l apd che uso adesso, anche se a livello di confort questa la vedo gia molto superiore

Ho dimenticato di dire che io gioco con una impugnatura semi western e da quanto mi dicono i miei avversari gioco molto arrotato, ma questo non è un fatto voluto o costruito ma bensi mi è naturale, anche perche finisco il piu delle volte con il braccio sopra la testa invece che dietro l'orecchio opposto (nel mio caso il dx)
mentre invece sono completamente negato nel gioco piatto
scrivo questo perche magari puo far capire meglio la racchetta

more_horiz
oggi partita seria.........
trovo un po' di difficolta' al servizio perche' per me flette e vado un po' lungo..
ma da fondo se prendi confidenza e' una spara cannoli.........partono le botte anche colpendo in recupero......
Ottima per la cronaca APD partite.............. cheers cheers

more_horiz
quindi ora devi cambiare la firma e mettere la spara cannoli  Laughing

more_horiz
a breve

more_horiz
ThirdEye_ ha scritto:

A parte il fatto che chi ha il coraggio di postare un proprio video va sempre premiato, non mi sembra affatto infimo il tuo livello. Ho visto di molto peggio. Wink

fedmex ha scritto:
Concordo pienamente. Anche bel gioco di gambe

Grazie...ma nel montaggio ho lasciato solo i colpi migliori Laughing

Comunque gran telaio, qualche altra ora di prova e va a finire che aggiorno il profilo.

more_horiz
Quello che non mi torna è che solo la Garcia la abbia la nuova pa che sia pj o no...

more_horiz
GQuello che non mi torna è che molti di  noi tendano un po' troppo ad associare i propri telai a quelli dei professionisti .......

more_horiz
ale261005 ha scritto:
Quello che non mi torna è che solo la Garcia la abbia la nuova pa che sia pj o no...

...nel circuito WTA si, in quello ATP ci sono anch'io Rolling Eyes ...

more_horiz
Ahahah

more_horiz
ma si puo sapere quando si trova in vendita la pure aero tour?????? qua dicono è gia in vendita ma non c è in nessun sito online

more_horiz
dato che la PA ha i grommets allargati non sarebbe più corretto usarla senza antivibro?

more_horiz
Ragazzi, oggi ho provato a giocare prima con la yonex Dr 98 e poi con la pure aero per vedere con quale racchetta mi trovavo meglio.
La pure aero ė la migliore racchetta provata da fondo campo, ma non riesco proprio a servire.
La yonex è ottima da fondo ed ha un servizio devastante.
Io faccio del servizio uno dei miei colpi fondamentali, ma con questa pure aero non riesco proprio ad ottenere buoni risultati nel servizio.
Eppure ha una ottima recensione su tw nel servizio.
Non riesco a capire, forse perché servo una prima piatta vecchia maniera e questo telaio ha bisogno di lavorare la pallina con slice o kick.
Mah!
Peccato perché per il resto mi sembra eccellente

more_horiz
Eh si ! Farò anch'io cosi ! Andro al ballottaggio tra pure aero e dr 98. Vediamo un po con cosa mi trovo meglio e se sostituisco le mie attuali...boh nessuna fretta...

more_horiz
Una curiosità,
perchè confrontate la PA con la DR 98 e non con la DR 100?
Ciao.

more_horiz
matador66 ha scritto:
Ragazzi, oggi ho provato a giocare prima con la yonex Dr 98 e poi con la pure aero per vedere con quale racchetta mi trovavo meglio.
La pure aero ė la migliore racchetta provata da fondo campo, ma non riesco proprio a servire.
La yonex è ottima da fondo ed ha un servizio devastante.
Io faccio del servizio uno dei miei colpi fondamentali, ma con questa pure aero non riesco proprio ad ottenere buoni risultati nel servizio.
Eppure ha una ottima recensione su tw nel servizio.
Non riesco a capire, forse perché servo una prima piatta vecchia maniera e questo telaio ha bisogno di lavorare la pallina con slice o kick.
Mah!
Peccato perché per il resto mi sembra eccellente

guarda massi io avevo lo stesso problema al servizio perche' la racca la sento un pochino piu' flessibile e con un impatto non proprio secco......ho provato a lavorarla di piu' ma niente.....pero' nelle ultime due ore l'ho capita meglio e al servizio ripartono i missilotti di una volta......io ho cambiato leggermente il lancio e la tiro un pochino piu' dentro il campo la palla e spingo e tutto va bene ora

more_horiz
ci ho pensato che devo lanciare la palla più avanti, la prossima partita proverò così.
Grazie Ale

more_horiz
Qualcuno sa dirmi se è impegnative per il comito e un po meglio ella aero  della pure drive?
grazieeeee

more_horiz
Azz !!! ma che lingua parli ??? Sei parente di Abatantuono ?!! Ecceziunale veramente ! Very Happy

more_horiz
scusate ma il tablet non aiuta e non ho riletto.....

more_horiz
Very Happy

more_horiz
Paolobms ha scritto:
Very Happy

Very Happy no no aiuta ! A farci ridere !!!  cheers

more_horiz
Ìrafapaul ha scritto:
GQuello che non mi torna è che molti di  noi tendano un po' troppo ad associare i propri telai a quelli dei professionisti .......

Hai ragione, ma ciò non elimina la stranezza del lancio di questo attesissimo e molto utilizzato prodotto.
Nessun testimonial sul campo, di fatto. Nemmeno Nadal. A meno che il motivo non sia l'impatto sulle vendite della caduta libera delle performances di Nadal con ricerca di un nuovo giocatore di riferimento (contratti permettendo). Viene poi fatta uscire a sighiozzo. La Tour che lancio ha avuto?  Pochi pezzi e nessun grande rivenditore. E stiamo parlando del prodotto di punta Babolat. Tra l'altro nessuno poi spaccia più il telaio per quello del giocatore di riferimento. Indicano che i telai sono ENDORSED by Djokovic, Nadal, Dimitrov e così via. Forse Eiffel conosce la verità.

more_horiz
Eiffel sicuro ma non serve Eiffel per dare una spiegazione che abbia un senso...

more_horiz
Sul discorso di Nadal ma non scherzare ! È comunque il n 7 del mondo nel suo annus horribilis. È un telaio tutto nuovo e la Babolat ci sta andando coi piedi di piombo. Intanto che i suoi atleti cambino telaio in corsa a fine stagione è poco credibile. A parte forse la Garcia che lo usa davvero. Poi la aeropro è rimasto sul sito e forse rimarra a listino. Io penso che viste le cause milionarie (vedi endorsed by) la babolat ci stia andando piano con i pj (anche se di aerostorm pj apd ce ne sono parecchie) e per dare credibilità al telaio stia aspettando a fine stagione che i testimonial sopratutto nadal lo provino e lo adottino davvero....ma è solo una mia impressione...

more_horiz
Può essere, ma mi piacerebbe sentire il parere di un esperto di marketing di beni di consumo.
Far uscire un prodotto in un periodo sbagliato (fine stagione), annunciare che sta per uscire la nuova racchetta di Nadal e mostrarla in mano sua solo sulla pubblicità, ma non sul campo, non mi pare una furbata. Ma in fondo sapranno certamente quello che stanno facendo e io non sono un esperto. Vedremo come evolverà.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: