oedem ha scritto: e se le volessi provare?
lakermyskin, le smerci tu?
Io ho appena comperato una matassa e se ne vuoi un paio di matassine non ci sono problemi, contattami via mail che ci accordiamo.
Se ne vuoi acquistare di più ti posso dare un paio di indirizzi.
In ogni caso, a scanso di equivoci, riporto quello che avevo già scritto su Stratennis:
Io ne sono venuto a conoscenza trovando su alcuni forum l’opinione dei testers che le stavano provando ed ho cercato un rivenditore in internet.
Non avendolo trovato ho contattato la Weiss-Cannon che, non avendo ancora iniziato la distribuzione ufficiale in Europa, me le ha vendute direttamente.
Adesso ho visto che un sito tedesco ha iniziato a proporre la matassina a 9,50 EUR e la matassa a 119,00 EUR (piu’ spedizione)...
...In ogni caso quelli della Weiss-Cannon sono stati molto gentili, siamo rimasti in contatto e mi chiedono tanto le mie impressioni quanto quelle delle persone che le hanno provate (gli ho raccontato la storia delle matassine) e mi hanno chiesto qualche informazione sul mercato delle corde in Italia (per quanto io possa saperne da semplice appassionato).
Per questo motivo se qualcuno di voi volesse acquistarle direttamente da loro magari mi contatti che credo di potervi dare qualche informazione utile