Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUn saluto a tutti, a proposito sulla terra molto bagnata...... EmptyUn saluto a tutti, a proposito sulla terra molto bagnata......

more_horiz
Ciao a tutti amici, con questo sito dove ci siamo tutti è un bel sollievo! Razz

A proposito quando giocate su una terra battuta molto bagnata causa pioggia le rotazioni servono poco?

Non faccio l'elenco delle persone da salutare in particolare solo perchè sono molte e qualcuno potrei involontariamente dimenticarlo Wink
Ciao

descriptionUn saluto a tutti, a proposito sulla terra molto bagnata...... EmptyRe: Un saluto a tutti, a proposito sulla terra molto bagnata......

more_horiz
Ciao Vito, benvenuto anche a te. Col terreno bagnato, è ovvio che usare le rotazioni aiuta poco, e diventa anche molto faticoso. La palla è già pesante di suo e come tocca terra perde buona parte della spinta. E' molto meglio giocare piatto, anche perchè la palla è meno veloce e il margine di errore è maggiore.

descriptionUn saluto a tutti, a proposito sulla terra molto bagnata...... EmptyRe: Un saluto a tutti, a proposito sulla terra molto bagnata......

more_horiz
benvenuto federvito, allora le cannon ? abbandonate?
ciao clem

more_horiz
Ciao Marco, qui ormai da noi i campi sono sempre inzuppati, ma che vuoi si gioca comunque solo che chi spinge molto la palla e gioca sulla velocità e cambio di ritmo viene penalizzato infatti le sto prendendo di brutto Laughing !
Ciao Clem, no anzi con Matteo mi sono già sentito per qualche altra matassina!

more_horiz
Aloha federvito !!!!

Riccardo B

more_horiz
ALOAH A TE

more_horiz
che sono le cannon?

more_horiz
oedem ha scritto:
che sono le cannon?
Guarda qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
io le ho trovate ingiocabili, controllo zero assoluto.
però forse le ho incordate con un kg troppo basso.
praticamente un guadino Laughing

more_horiz
clemclem ha scritto:
io le ho trovate ingiocabili, controllo zero assoluto.
però forse le ho incordate con un kg troppo basso.
praticamente un guadino Laughing

E' uno dei migliori multi in circolazione, se poi consideri il rapporto qualità/prezzo ha pochi eguali:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
clem a quanto le ha incordate?
io ho trovato che hanno un ottimo controllo e gran bella spinta
a proposito Matteo sono arrivate oggi, grazie
ebbene si Marco anche oggi pomeriggio sono allo studio e quindi con voi study affraid
Ciao Brunetta

more_horiz
federervito ha scritto:
...a proposito Matteo sono arrivate oggi, grazie...

Wink

more_horiz
e se le volessi provare?
lakermyskin, le smerci tu?

more_horiz
oedem ha scritto:
e se le volessi provare?
lakermyskin, le smerci tu?

Io ho appena comperato una matassa e se ne vuoi un paio di matassine non ci sono problemi, contattami via mail che ci accordiamo.
Se ne vuoi acquistare di più ti posso dare un paio di indirizzi.

In ogni caso, a scanso di equivoci, riporto quello che avevo già scritto su Stratennis:

Io ne sono venuto a conoscenza trovando su alcuni forum l’opinione dei testers che le stavano provando ed ho cercato un rivenditore in internet.
Non avendolo trovato ho contattato la Weiss-Cannon che, non avendo ancora iniziato la distribuzione ufficiale in Europa, me le ha vendute direttamente.
Adesso ho visto che un sito tedesco ha iniziato a proporre la matassina a 9,50 EUR e la matassa a 119,00 EUR (piu’ spedizione)...

...In ogni caso quelli della Weiss-Cannon sono stati molto gentili, siamo rimasti in contatto e mi chiedono tanto le mie impressioni quanto quelle delle persone che le hanno provate (gli ho raccontato la storia delle matassine) e mi hanno chiesto qualche informazione sul mercato delle corde in Italia (per quanto io possa saperne da semplice appassionato).
Per questo motivo se qualcuno di voi volesse acquistarle direttamente da loro magari mi contatti che credo di potervi dare qualche informazione utile

afro

more_horiz
Ieri c'ho giocato tirandole a 29/28! Solo col budello avevo usato tensioni così alte. Era un match di doppio misto, volevo il massimo controllo soprattutto nel rovescio in back, per poterlo usare come colpo d'attacco. Un esperimento che mi ha dato soddisfazione (avevo pronto un altro telaio tirato a 26 kg.). Non lo rifarei in singolare, troppa fatica, è comunque una corda che va tirata molto, come ho già scritto su stratennis. Amedeo (o chicchessia), se vuoi, qualche matassina posso fartela provare anch'io, non ci sono problemi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: