Ciao ragazzi!Ho dato un occhiata a questo forum e mi è sembrato subito interessante!!Mi piace parlare di tennis e materiali, perciò credo di essere nel posto giusto.A presto
ibracadabra78 ha scritto:ciao fish benvenuto...ma scusa una domanda,per caso sei amico di kalamaro ?e' appena entrato pure lui,fish kalamaro....vi conoscete ehhhh......nn so chiamate vongolone che ce famo na spaghettata
ibracadabra78 ha scritto:ciao fish benvenuto...ma scusa una domanda,per caso sei amico di kalamaro ?e' appena entrato pure lui,fish kalamaro....vi conoscete ehhhh......nn so chiamate vongolone che ce famo na spaghettata
montox ha scritto:Ciao fish76 , benvenuto tra noi!
Subito un piccolo appunto... questo forum non è interessante è semplicemente il punto di riferimento dei forum di tennis !!!!!!
Ciao e buon tennis.
ibracadabra78 ha scritto:ah un altra cosa,e' pieno di pazzi qui
Alex ha scritto:infatti alex.......e per quanto mi riguarda il giorno dopo a lavoro sono in coma totale e quando c'e' poco lavoro mi imbosco e mi metto a dormire ,il mio collega fa la guardiaibracadabra78 ha scritto:ah un altra cosa,e' pieno di pazzi qui
E nottambuli.
Benvenuto.
ibracadabra78 ha scritto:Alex ha scritto:infatti alex.......e per quanto mi riguarda il giorno dopo a lavoro sono in coma totale e quando c'e' poco lavoro mi imbosco e mi metto a dormire ,il mio collega fa la guardiaibracadabra78 ha scritto:ah un altra cosa,e' pieno di pazzi qui
E nottambuli.
Benvenuto.
Alex ha scritto:.....e lui intanto che fa la guardia,di nascosto cazzeggia in internet......ogni tanto se lavora pure eh..ibracadabra78 ha scritto:Alex ha scritto:infatti alex.......e per quanto mi riguarda il giorno dopo a lavoro sono in coma totale e quando c'e' poco lavoro mi imbosco e mi metto a dormire ,il mio collega fa la guardiaibracadabra78 ha scritto:ah un altra cosa,e' pieno di pazzi qui
E nottambuli.
Benvenuto.
Pure io vorrei un "collega" che mi fa la guardia...
frank ha scritto:tanto prima o poi o tu o lui lo cambiate (io aspetto la prestige pro youtek )Benvenuto pure a te...che usi il mio stesso telaio
frank ha scritto:ibracadabra78 ha scritto:frank ha scritto:tanto prima o poi o tu o lui lo cambiate (io aspetto la prestige pro youtek )Benvenuto pure a te...che usi il mio stesso telaio
mica male come idea