Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProblema manico APD EmptyProblema manico APD

more_horiz
Ciao, ho appena acquistato una AeroproDrive versione nero/gialla (l'ultima prima della grafica RG) e sono rimasto sorpreso dalla forma del manico, perché me lo aspettavo dalla sezione piuttosto "tonda", ovvero con le facce dell'ottagono abbastanza simili tra loro.
Stile Wilson, ovvero l'opposto di Head, per capirci, in cui la sezione viceversa è piuttosto "rettangolare", ovvero le due facce laterali sono in proporzione molto più larghe di quella superiore e inferiore.
Lo pensavo più tondo proprio perché in passato ho provato pure drive ed aveva questa caratteristica (ho appena impugnato per controprova quelle di amici), mentre sulla APD è quasi stile Head!!!
Qualcuno di voi ha riscontrato questa differenza? È una sega mia?
Il fatto è che vorrei avere il manico più torno possibile in modo da non sentire particolari differenze anche ruotando parecchio l'impugnatura...

Help Sad

descriptionProblema manico APD EmptyRe: Problema manico APD

more_horiz
Io che ho sempre usato Head Prestige e da poco sto giocando con Aereoprodrive nero/gialla, posso solo dirti che il manico non è per niente uguale a quello Head ma è come dici tu "tondo". Nel mio caso ho dovuto abituarmi un po'. Poi magari hai beccato un telaio con un'impugnatura leggermente diversa. Ma non credo.. bounce

more_horiz
Caspita... Forse sono sensazioni minime ma che si avvertono. Sicuramente la mia APD non è così accentuata come head, ma sicuramente meno tonda di Wilson o della PD stessa... Sad

Qualcuno ha riscontrato come me questa differenza tra PD e APD?
Qualcuno sa dirmi come renderlo più tondo?

more_horiz
Nessuno che mi aiuti?!?! Sad Sad Sad

more_horiz
Ciao, io ho avuto la Pure drive GT 2013 e adesso ho la AeroPro Drive 2013 (l'ultima).
Sinceramente tra loro non ho riscontrato differenze di manico.

more_horiz
Io sinceramente lo trovo meno tondo.....ad esempio non mi sono trovato per niente bene con il manico Yonex.
Sinceramente ti capisco ...perchè io non trovando feeling...avevo anche problemi nei colpi....mi dava l'idea che scivolava.
Comunque a sensazione credo che i manici Babolat siano, a parità di misura, più grandi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: