non so se ho scelto la sezione giusta , comunque io sono un grande toppatore (e anche pippa ), quindi io avendo il manico L3 ho provato a togliere il grip e metter solo due overgrip sul manico in resina (come fa uno sconosciuto spagnolo) risultati :ottimo sul dritto rovescio, un pò più di problemi sul serivzio ma mica si può avere tutto dalla vita , però acco il problemo dopo avere giocato un paio d'ore avevo dei bei crateri tra le mani nel palmo della mano sotto il migliolo e il dito che c'è vicino , ho dopo un 3/4 gg di riposo ( perchè giocare con delle vesciche rotte non è il massimo della libidine) ho messo nuovamente il grip con overgrip e dopo due ore e mezza di match (semifinale di torneo vinta da pallettaro ) ho notato che vesciche non ne avevo ma però il gioco ne ha risentito oerchè sui colpi avendo un manico più grande non riuscivo a coprire la palla come quando avevo "il manico più piccolo" ora arriviamo al dunque , posso mettere qualche sagro gral sottile sulla resina del manico e un salo overgrip sottile per avere un manico piccolo e per sentire gli angoli però senza distruggermi le mani con queste maledette affie? se trovate una soluzione vi fò un inchino virtuale