Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIbrido mono/mono su IG Prestige MP EmptyIbrido mono/mono su IG Prestige MP

more_horiz
Ciao a tutti,

qualcuno ha mai sperimentato un ibrido mono/mono su questo telaio?

Sto usando le tour bite 1.15, di solito uso le razor 1.20, e mi piacciono entrambe....e mi è venuta la malsana idea di provare ad ibridarle: faccio una pazzia secondo voi a fare un tour bite 1.20 a 22kg e razor 1.20 a 22kg con prestrech manuale(o 23kg senza)?

Secondo me può funzionare, mi sembra che a caratteristiche le due corde possano completarsi a vicenda (spin e controllo con reattività e più "potenza").

descriptionIbrido mono/mono su IG Prestige MP EmptyRe: Ibrido mono/mono su IG Prestige MP

more_horiz
22 costanti senza prestretch per entrambe, o 22/20 con la razor prestirata.
22/23 "N'existe pas" Wink

descriptionIbrido mono/mono su IG Prestige MP EmptyRe: Ibrido mono/mono su IG Prestige MP

more_horiz
in effetti ho sbagliato a scrivere perchè volevo dire 21 con prestrech e 22 senza...ma addirittura posso abbassare 2kg facendo prestrech?

ad ogni modo non era tanto campata in aria la cosa, pensi potrei avere qualche vantaggio rispetto ad un all'ibrido razor 1.20/nrg2 1.24 22.5kg costanti che mi hai suggerito in un altro post?

Il multi a volte lo sento come presenza ingombrante, nel senso che ne avverto l'elasticità e mi dà un pizzico fastidio...niente da dire per pure prestazioni!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: