Michele Forni ha scritto:Ma quando escono?? Tanto nel Lazio saranno introvabili per provarle...
Sonny Liston ha scritto:Consentitemi una divagazione (in tema, però).
Yonex (e altre case) OGNI ANNO sforna modelli nuovi...
Ma non vi sa di "presa per il culo" (culo si può dire, vero?) commerciale?
fedmex ha scritto:
lorenz90 ha scritto:come pj mi pare molto figo
se questo nuovo materiale gli da un pò più di grinta per me fanno centro
lorenz90 ha scritto:cmq a mio avviso il problema della serie AI è che il feeling all'impatto con la palla è troppo "anestetizzato" e il problema è creato dai grommets anti-shot nella gola del telaio
ma direi che li hanno mantenuti anche in questa DR...
curioso di sapere l'sw del telaio, se lo portano sui 320 invece degli attuali 330 sarebbe molto più maneggevole
lorenz90 ha scritto:cmq a mio avviso il problema della serie AI è che il feeling all'impatto con la palla è troppo "anestetizzato" e il problema è creato dai grommets anti-shot nella gola del telaio
curioso di sapere l'sw del telaio, se lo portano sui 320 invece degli attuali 330 sarebbe molto più maneggevole
Paolo070 ha scritto:lorenz90 ha scritto:cmq a mio avviso il problema della serie AI è che il feeling all'impatto con la palla è troppo "anestetizzato" e il problema è creato dai grommets anti-shot nella gola del telaio
Altra questione, basterebbero sulla 100 5/6 punticini di inerzia un meno diciamo sui 320/322 e un po meno flessione alla gola ( o punto leggermente più in alto) e sarebbe perfetta
lele4 ha scritto:Ho visto la nuova dr....esteticamente molto bella...il mio amico mi ha detto che dal 1 settembre sono in vendita. Io l'ho già ordinata
lele4 ha scritto:Ho visto la nuova dr....esteticamente molto bella...il mio amico mi ha detto che dal 1 settembre sono in vendita. Io l'ho già ordinata