woho21 ha scritto:insomma, almeno per la 98, siamo a dire le solite cose della ai.. ottima comoda bella ecc ma di cattiveria ancora poche traccie
Michele Forni ha scritto:woho21 ha scritto:insomma, almeno per la 98, siamo a dire le solite cose della ai.. ottima comoda bella ecc ma di cattiveria ancora poche traccie
Una racchetta da 310 grammi, con quel bilanciamento, che può spingere??
woho21 ha scritto:Michele Forni ha scritto:woho21 ha scritto:insomma, almeno per la 98, siamo a dire le solite cose della ai.. ottima comoda bella ecc ma di cattiveria ancora poche traccie
Una racchetta da 310 grammi, con quel bilanciamento, che può spingere??
Per me la risposta è ovvia, dato che mi piacciono bilanciamenti avanzati però per esempio prendi la 100 (la dr non lo so ma la ai si).. 300 grammi ma con un SW bello altino
Stessa storia, scordati la cattiveria di una PD O APD
lorenz90 ha scritto:purtroppo è risaputo che tennisbest fa pubblicità più che recensioni
cmq che siano ottime racchette credo sia fuori di dubbio visto che sono delle AI leggermente migliorate
anche se non so come la DR100 possa essere più maneggevole a parità di ogni parametro... stessa inerzia, stesso peso e stesso twistweight
a me hanno detto che prende meglio lo spin e tira un pò più forte, cmq per la prossima settimana l'avrò e posterò le mie impressioni
Paolo070 ha scritto:lorenz90 ha scritto:purtroppo è risaputo che tennisbest fa pubblicità più che recensioni
cmq che siano ottime racchette credo sia fuori di dubbio visto che sono delle AI leggermente migliorate
anche se non so come la DR100 possa essere più maneggevole a parità di ogni parametro... stessa inerzia, stesso peso e stesso twistweight
a me hanno detto che prende meglio lo spin e tira un pò più forte, cmq per la prossima settimana l'avrò e posterò le mie impressioni
Bene ! Hai preso quella di Rafapaul ? Su quella tripletta ci ho fatto un pensierino anch'io (per una). Io ora soprassiedo con le prove perchè non sono ancora a posto fisicamente vorrei provare demo delle due DR (si voglio riprovare anche la 98) e anche la PA. Da una parte sono molto curioso, dall'altra effettivamente mi trovo bene con le mie. Per la maneggevolezza della DR 100 non so ma hanno detto tutti che è un po più facile da muovere. Vediamo...spero però che abbia anche lo stesso plow trogh...ma la vedo dura...
lorenz90 ha scritto:Paolo070 ha scritto:lorenz90 ha scritto:purtroppo è risaputo che tennisbest fa pubblicità più che recensioni
Bene ! Hai preso quella di Rafapaul ? Su quella tripletta ci ho fatto un pensierino anch'io (per una). Io ora soprassiedo con le prove perchè non sono ancora a posto fisicamente vorrei provare demo delle due DR (si voglio riprovare anche la 98) e anche la PA. Da una parte sono molto curioso, dall'altra effettivamente mi trovo bene con le mie. Per la maneggevolezza della DR 100 non so ma hanno detto tutti che è un po più facile da muovere. Vediamo...spero però che abbia anche lo stesso plow trogh...ma la vedo dura...
io vengo da un mese di lavoro manuale, con 14/16ore al giorno, ho il fisico pompato come avessi fatto 6mesi di palestra ahah, tiro il doppio di prima, un pò di muscoli fanno una differenza enorme, tanto che ora la AI mi sembra pure leggera
si ne ho presa una di rafapaul, quando ho sentito più spin e più velocità di palla non ho resistito
adesso sarà un bel duello, APD vs DR100
Paolo070 ha scritto:
Si sarà una bella lotta ! E quelli sono i termini di paragone PD e Aeropro...se la resa si avvicina ancora un pelo col feel delle ai...
tekil ha scritto:Ciao a tutti, ho appena acquistato la dr98. L'ho fatto a scatola chiusa e non me ne sono pentito assolutamente; a grandi linee quali sono le differenze con la 100?
Grazie e buon tennis a tutti!
Maxfax ha scritto:buonasera .....se volete qualche altra info chiedete pure. ciao!
giuseppedona ha scritto:Da oggi sono disponibili i telai di prova su TWE .... io intanto ho ordinato la DR100 e vediamo che sensazioni mi da !!!!