Head Size:100 sq. in. / 645.16 sq. cm. |
Length:27in / 68.58cm |
Strung Weight:11.1oz / 314.68g |
Balance:13in / 33.02cm / 4 pts HL |
Swingweight:326 |
Stiffness:69 |
Beam Width:23mm / 26mm / 22mm / |
Composition:HM Graphite,Nanometric DR, Quake Shut Gel |
Power Level:Low-Medium |
Stroke Style:Medium-Full |
Swing Speed:Fast |
Racquet Colors:Black/White/Lime |
Grip Type:Yonex Synthetic |
String Pattern:16 Mains / 19 Crosses Mains skip: 8T, 8H Two Pieces No Shared Holes |
String Tension:45-60 pounds |
Head Size:98 sq. in. / 632.26 sq. cm. |
Length:27in / 68.58cm |
Strung Weight:11.5oz / 326.02g |
Balance:12.7in / 32.26cm / 6 pts HL |
Swingweight:324 |
Stiffness:62 |
Beam Width:23mm / 24mm / 19.5mm / |
Composition:HM Graphite,Nanometric DR, Quake Shut Gel |
Power Level:Low-Medium |
Stroke Style:Medium-Full |
Swing Speed:Fast |
Racquet Colors:Black/White/Lime |
Grip Type:Yonex Synthetic |
String Pattern:16 Mains / 19 Crosses Mains skip: 8T, 8H Two Pieces No Shared Holes |
String Tension:45-60 pounds |
Igor87 ha scritto:visto la menzione del king su padre pio...direi che le yonex sono peggio del segreto di fatima
ma poi....che arrivino prima nel profondo sud che nella pianura padana sarebbe un bello smacco
Ziryab ha scritto:Di certo è strano che nessuno le abbia recensite in internet o nel tubo.
Poi qualcuno mi spiega perché "sarebbe uno smacco" se arrivasse prima in padania che in terronia: pensavo fosse tutta Italia...
Che Paolo070 ha scritto:Quindi, se ho capito bene, con l'utilizzo del Nanometric DR il telaio flette si ma ha un'elevata resilienza per cui ritrasmette molta energia....da cui la frase slogan DINAMIC REPULSION.
Se tanto mi da tanto al di la dei dati e delle specs piuttosto simili (per fortuna) alle ai la risposta del telaio dovrebbe essere ugualmente (o più flessibile) ma anche più reattiva, dove specialmente per la ai98 mancava un po di reattività. Sicuramente interessante e da provare (a Bari in anteprima per chi non sa resistere )
Altra cosa interessante sono i grommets allargati come sulle si e sulla nuove PA per favorire il movimento delle corde e quindi lo spin.
Certo che una 98 più reattiva e una 100 un po più cattiva fanno una bella gola. E il confronto con la PA si presenta accanito ! Non vedo l'ora di avere (da Bari ) le prime notizie !
lele4 ha scritto:Dopo questo incidente diplomatico...nn dirò più una parola...mamma mia ...è che success
lele4 ha scritto:La cosa che mi lascia un pò cosi...e che nessuno mi ha chiesto le sensazioni di gioco che ho avuto...anche se l'ho provata x poco...tutti a dire arriverá prima al nord o al sud ecc sta cosa mi lascia molto perplesso
lele4 ha scritto:La cosa che mi lascia un pò cosi...e che nessuno mi ha chiesto le sensazioni di gioco che ho avuto...anche se l'ho provata x poco...tutti a dire arriverá prima al nord o al sud ecc sta cosa mi lascia molto perplesso