thurm ha scritto:buonasera, porto il mio contributo ho acquistato da Eiffel 59 mesi or sono, dopo una prova sul campo la AI 100
alla fine dell'ora sentivo un dolore al braccio fastidioso pungente ... prendo il coraggio a due mani riprendo la mia Y VC 95 D incordata da Mario con T6 starburn il dolore svanisce riprendo la AI 100 il fastidio mi ricompare..., c'è qualcosa che non quadra
Sonny Liston ha scritto:thurm ha scritto:buonasera, porto il mio contributo ho acquistato da Eiffel 59 mesi or sono, dopo una prova sul campo la AI 100
alla fine dell'ora sentivo un dolore al braccio fastidioso pungente ... prendo il coraggio a due mani riprendo la mia Y VC 95 D incordata da Mario con T6 starburn il dolore svanisce riprendo la AI 100 il fastidio mi ricompare..., c'è qualcosa che non quadra
Al contrario!
Quadra tutto perfettamente.
La VC 95, rispetto la ai100, è:
Più pesante
Più flessibile
Bilanciata più in basso
Tutte caratteristiche che SALVAGUARDANO il gomito.
Sonny Liston ha scritto:Sonny Liston ha scritto:thurm ha scritto:buonasera, porto il mio contributo ho acquistato da Eiffel 59 mesi or sono, dopo una prova sul campo la AI 100
Al contrario!
Quadra tutto perfettamente.
La VC 95, rispetto la ai100, è:
Più pesante
Più flessibile
Bilanciata più in basso
Tutte caratteristiche che SALVAGUARDANO il gomito.
Q.E.D.
Quod Erat Demonstrandum
lorenz90 ha scritto:se troppo pesante invece che salvaguardare fa danni, dato che provocherebbe affaticamento...
flex basso e vibrazioni assenti salvaguardano
araton32 ha scritto:Anche il peso ha il suo contributo, ma non deve superare il massimo che il proprio fisico riesce a manovrare senza problemi
lorenz90 ha scritto:come pj mi pare molto figo
se questo nuovo materiale gli da un pò più di grinta per me fanno centro
RenaTheWiz ha scritto:lorenz90 ha scritto:come pj mi pare molto figo
se questo nuovo materiale gli da un pò più di grinta per me fanno centro
Non si sono sprecati certo in descrizioni sulla nuova tecnologia...
Sembrerebbe solo l'uso di un diverso tipo di grafite, presumibilmente in testa.
fa ha scritto:lorenz90 ha scritto:se troppo pesante invece che salvaguardare fa danni, dato che provocherebbe affaticamento...
e anche bilanciamento
Sonny Liston ha scritto:fa ha scritto:lorenz90 ha scritto:se troppo pesante invece che salvaguardare fa danni, dato che provocherebbe affaticamento...
e anche bilanciamento
Lorenz: il peso alto affatica, ma non danneggia...
Serve infatti a minimizzare lo shock da impatto.
Non a caso, vale la regola tennistica universale:
"Usa la racchetta più pesante che sei in grado di gestire, senza che rallenti il tuo swing"
lorenz90 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:fa ha scritto:lorenz90 ha scritto:se troppo pesante invece che salvaguardare fa danni, dato che provocherebbe affaticamento...
e anche bilanciamento
Lorenz: il peso alto affatica, ma non danneggia...
Serve infatti a minimizzare lo shock da impatto.
Non a caso, vale la regola tennistica universale:
"Usa la racchetta più pesante che sei in grado di gestire, senza che rallenti il tuo swing"
sono d'accordo, massimo peso gestibile in base alla proprie capacità fisiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:cmq a mio avviso il problema della serie AI è che il feeling all'impatto con la palla è troppo "anestetizzato" e il problema è creato dai grommets anti-shot nella gola del telaio
ma direi che li hanno mantenuti anche in questa DR...
curioso di sapere l'sw del telaio, se lo portano sui 320 invece degli attuali 330 sarebbe molto più maneggevole
rebs ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:cmq a mio avviso il problema della serie AI è che il feeling all'impatto con la palla è troppo "anestetizzato" e il problema è creato dai grommets anti-shot nella gola del telaio
ma direi che li hanno mantenuti anche in questa DR...
curioso di sapere l'sw del telaio, se lo portano sui 320 invece degli attuali 330 sarebbe molto più maneggevole
se fosse piu morbida e con sw piu basso sicuramente spingerebbe meno...l'impatto della attuale lo trovo morbido(ok per evitare lo schock d'impatto)ma la palla si sente eccome..il tocco per una profilata è su livelli molto alti
rebs ha scritto:...da qualche parte avevo letto che forse le nuove dr saranno piu morbide,non resta che attendere per vedere se sara cosi o meno.