Che siano arrivate
in Italia è un fatto delle ultime ore di mercoledì. Ma in magazzino a Milano venivano consegnate -forse- ieri, per cui la vedo dura che alle 8.42 di ieri mattina fossero in un posto diverso dai container del porto di Genova...
Che le abbiano lasciate in prova mi risulta estremamente difficile crederlo (a meno che il negozio non confini con un campo e che il rivenditore non fosse di totale fiducia del rappresentante) perchè alla data degli ordini non c'erano neppure un numero di campioni sufficienti da coprire tutti i rappresentanti...chi ha potuto provarle lo ha fatto sul momento, ma se il nostro uomo Yonex assicura che i pochi sono solo negozianti...
deontologicamente sarebbe un fatto molto grave se non fosse così. Posso credere che tu l'abbia vista...
Sul fatto che arrivino domani o lunedì la vedo ancor più dura, anche se le prime consegne sono confermate la settimana prossima, visto che ieri le stavano ancora inventariando
Comunque, tutto può essere, ma la conferma non devo aspettarla molto, visto che tra poco più di un'ora abbiamo appuntamento con il buon Vito (e per inciso mi viene consegnata la mia DR Alfa personale
) e subito dopo c'è il test meeting per gli agonisti...