Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Recensione yonex tour f 97 310g

power_settings_newAccedi per rispondere
+34
jacopo3023
infinitejest
mike222
st13
sunsemperki
PiryLove
mattiaajduetre
joes
DinoP
ThirdEye_
DAVIDE72
Pat75
onehandjack
ale.lorenz
motombo
jasper
abracadabra78
andrea scimiterna
Tholos66
Igor87
ektor1
Michele Forni
Sifo
Paolo070
SirJulius
dce
Teospin
LOIACONO
kingkongy
Eiffel59
aloiacon
Gieppo
Ziryab
Fabio.70
38 partecipanti

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRecensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti volevo condividere con voi le mie ottime impressioni su questo telaio... Premetto che dopo vari anni giocando con i profilati x i soliti vantaggi che hanno ho deciso di riprovare dei fusti con una larghezza media... Dopo vari tentativi con le varie head Wilson yonex ho finalmente provato questa nuova yonex.... Come accennato incordata lynz 20/19 ho trovato subito un gradissimo feeling di palla oltre che un ottimo controllo... Dove però mi ha sorpreso è stata la grande manovrabilità che permette un grandissimo spin e la sensazione più pastosa di tutte le altre racchette che avevo provato... Certamente ha influito la tensione bassa ma che non ha pregiudicato il controllo... X me racchetta straordinaria... Nelle prossime ore proverò a montare un ibrido e vedremo i risultati futuri....ciao a ptesto

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Igor, che te ridi!!! Sto a scherzà... Poi Abra s'offende e me scatena le cimederepe....


Mannaggia a te e alle battute sulle cime di rapa Smile

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Michele Forni ha scritto:
Abra, visto che passi ore e ore in campo, come fai ad essere solo 4.2? Fai manutenzione dei campi???

Nn sono io che passo ore e ore in campo, hai sbagliato a leggere mi sa! Le pippe offuscano la vista, lo sapevi? 9164?3hsifnsofnbsgjkak@(&3(8hekfjskndjss%8

...la battuta però era spettacolare...

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
Io "servo" abbastanza bene... Non quanto alecs, che fa kick che scavalcano gli avversari (nani)....

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Michele Forni ha scritto:
Abra, visto che passi ore e ore in campo, come fai ad essere solo 4.2? Fai manutenzione dei campi???

Nn sono io che passo ore e ore in campo, hai sbagliato a leggere mi sa! Le pippe offuscano la vista, lo sapevi? 9164?3hsifnsofnbsgjkak@(&3(8hekfjskndjss%8

Hai preso la scossa mentre digitavi??

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Michele Forni ha scritto:
Abra, visto che passi ore e ore in campo, come fai ad essere solo 4.2? Fai manutenzione dei campi???

Nn sono io che passo ore e ore in campo, hai sbagliato a leggere mi sa! Le pippe offuscano la vista, lo sapevi? 9164?3hsifnsofnbsgjkak@(&3(8hekfjskndjss%8

Ecco perche' quando vedevo michele giocare vedevo appannato................. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
Vedevi appannato perché non hai il fisico x reggermi con il caldo...

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
Cmq protumbo ha un gran servizio e fa sempre punto: tira forte e sulla sagoma senza che la palla rimbalza x terra...

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
dai che come finisco il torneo ti passo la sveglia

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
Che torneo, protumbo?? Dai che ti vengo a vedere....

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
appia country..........
domani provo ad entrare nel tabellone 4.1
per ora in 3 partite ho perso 4 game

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
Adolfo chiudi il 3D....Laughing
L'ottimo intervento di Tholos è passato in secondo piano grazie ai comici Michele e KK, al killer di pippe Moto ed al manutentore campi Abra....
Ovviamente vi voglio bene b.astardi ma Tholos aveva detto parole sacrosante

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Abra, visto che passi ore e ore in campo, come fai ad essere solo 4.2? Fai manutenzione dei campi???

Battuta top  Very Happy
Ma il punto è che Claudio le ore le passa in infermeria, no in campo.....classificato 2.1 in infortuni

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
Quanti punti ATP ha??? Comunque è un vero peccato, perché sicuramente gioca molto bene... Nella foto si vede che ha tecnica: gran rovescio!!

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la 97

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Michele Forni ha scritto:
Abra, visto che passi ore e ore in campo, come fai ad essere solo 4.2? Fai manutenzione dei campi???

Battuta top  Very Happy
Ma il punto è che Claudio le ore le passa in infermeria, no in campo.....classificato 2.1 in infortuni

purtroppo e' la verita'...... per una volta non dici una minkiata  cheers

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Forni: la hai poi provata, sta meraviglia di racchetta?

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
Non ancora... Deve ancora rientrare...

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
a breve la provo anche io............

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
A te te ce vole na pala da neve, protù...

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
motombo ha scritto:
a breve la provo anche io............

occhio che con questo gioiello passi 3.4 ......poi magari nn rivolgi piu' la parola a noi scarsoni  Mad

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
Se riuscissi ad allegare una foto, ve farei vede i 4.1 che incontra in torneo...

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Se riuscissi ad allegare una foto, ve farei vede i 4.1 che incontra in torneo...

4.1 che batto......................quello era jhon rambo appesantito hahahahahhahahahahah

abra comprala cosi passi 3.5 senza giocare

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
Ho provato la racchetta in oggetto solo un'oretta quindi prendetele come sensazioni puramente soggettive (visto anche il mio basso livello di gioco).
Corda montata : Black Venom Rough 1.25 a 21Kg (4 nodi ovviamente).
La racchetta ha un bell'impatto, non è troppo rigida però l'ho trovata poco maneggevole e soprattutto ero in difficoltà a fronteggiare palle profonde, concordo con chi dice che non offre molto controllo e neppure precisione (ossia la palla non va sempre dove vuoi tu).
Bello il back che però deve essere fatto ed impostato bene altrimenti non parte.
Menzione a parte per la battuta qui lo trovata ottima sia nello slice che nelle botte piatte, penso di non aver mai tirato così forte (però alla fine è al cosa che mi importa di meno).
Voglio comunque continuare a provarla per poi passare alla 290g che forse sarebbe l'ideale per me.

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
Provata questa mattina 2 ore: racchetta che per spingere e giocare in profondità devi tirare a tutto braccio con tanta cattiveria o la palla non passa la metà campo. Dopo mezz'ora gli ho aggiunto 6 grammi in testa per migliorare la situazione senza risultato. Racchetta comunque maneggevole e consiglio per un under 16 con un minimo di tecnica. Sui recuperi non ti aiuta un c... Devo dire però che back così puliti e bassi non ne avevo fatti da anni. Controllo inesistente: bocciata.

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
Mi conforta sapere che non sono il solo ad aver avuto tali sensazioni. Vuol dire che non mi sono ancora rinc.....

descriptionRecensione yonex tour f 97 310g - Pagina 7 EmptyRe: Recensione yonex tour f 97 310g

more_horiz
La mia sensazione è una racchetta con la "testa vuota"...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere