Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..)

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
elan
Felipo
andrea77ve
kezmaz89
Hammer72
9 partecipanti

descriptionla + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) Emptyla + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..)

more_horiz
SI diremo forse tutti la stessa cosa la PURE DRIVE , ma quale versione ?? Io preso dal fascino del collezionista o forse perche' non ne vidi mai una cosi' bella sono stato affascinato dalla versione anniversary e oggi me la son presa :

[img:6099][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

Voi cosa ne dite e quale Babolat considerate la + bella ??

descriptionla + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) EmptyRe: la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..)

more_horiz
sei davvero senza speranze....!!! Very Happy
cheers

descriptionla + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) EmptyRe: la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..)

more_horiz
A te ci vuole l'esorcista!!! la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) 97171

PS: Piaceva anche a me, solo che ne ho già due di PD e già restano quietamente nel borsone!! ...portala al corso che la vedo di persona e magari ti convinco a vendermela!! la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) Icon_wink

more_horiz
RAGAZZI è VERO MI SA' CHE SON MALATO !!! la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) Lol

non ce la ho fatta e la ho presa ma quanto è bella e rara ??
Era un po' che dicevo :" mah una PD avrei dovuto tenerla o riprenderla ogni tanto 2 colpi ... " poi viste queste 5 esposte come rarità in un negozio di Tortona...non ho resistito !! E' una drogaaa la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) 97171

more_horiz
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] non la vendero' maiii la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) Icon_evil

more_horiz
tanto un rarita non sono..io le trovo dappertutto...!!!

more_horiz
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

davverooo?? io son un provincialotto qui in AL son l'unico che ce l'ha me la ammirano tutti , oggi il mio incordatore l'ha girata nelle mani 10 minuti prima di chiedermi se la vendevo e dicendo che non ne aveva mai avuta una nelle mani ..

more_horiz
io nell ultimo week end ho girato 3 negozi in cerca delle gel resolution 2..e non le ho trovte..in compenso tutte e 3 avevano quella racchetta...poi anche nel mio circolo non ce l ha nessuno..cmq è molto carina come estetica...!!

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
io nell ultimo week end ho girato 3 negozi in cerca delle gel resolution 2..e non le ho trovte..in compenso tutte e 3 avevano quella racchetta...poi anche nel mio circolo non ce l ha nessuno..cmq è molto carina come estetica...!!

grazie pensa che per assurdo quelle scarpe non solo le vende il mio negoziante di cui sopra ma tutti qui !! tra i 123 e i 130€ ma nei saldi caotici di serravalle avevano alcuni campionari di quelle asics li e del modello game 2 , solo 42 e 1 dozzina di 43 senza confezione orginale cartoncini ecc a soli 22€ ribassati a 16€ le metto oggi per la prima volta , non le avevo bisogno ma le ho prese x l'affare , tanto prima o poi ne avrei avuto bisogno..

more_horiz
Esteticamente mi piacciono molto le pure storm...sono le babolat più belle a mio avviso, non avendo ancora visto dal vivo la anniversary della Pure Drive.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][IMG=http://a.imageshack.us/img295/8714/pdanniversary.jpg][/IMG][/url]][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/url]

in foto non rende è davvero di un rosso terra metallizzato incredibilmente bello

Ultima modifica di Hammer72 il Mer 11 Ago 2010 - 15:55 - modificato 1 volta.

more_horiz
Affezzionato alla prima Babolat PD... indimenticabile, la grafica che mi è piaciuta di più è la PD Cortex: blu e nera (non sono interista) satinata !!!

Anche la nuova serie Aero (storm che drive) è mooolto bella!

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][IMG=http://a.imageshack.us/img295/8714/pdanniversary.jpg][/IMG][/url]][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/url]

in foto non rende è davvero di un rosso terra metallizzato incredibilmente bello

Hammer, fai un po' baruffa la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) Drunken_smilie con i link delle foto, mi pare!! la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) Suspect vero?? la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) Icon_rolleyes

(la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) Icon_wink la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) Icon_wink )

more_horiz
noooooo

more_horiz
si scusa raga non riesco semplicemente ad inserirla come vorrei la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) Icon_redface la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) 939115

more_horiz
ma poi che ci fai con tutte ste racche, ne usi una diversa ogni volta che giochi ?
comunque si molto bella rossa , sicuramente meglio della gt

more_horiz
elan ha scritto:
ma poi che ci fai con tutte ste racche, ne usi una diversa ogni volta che giochi ?
comunque si molto bella rossa , sicuramente meglio della gt

Grazie anche a me piace + della versione normale GT : NO cmq è solo un periodo in cui sto sperimentando tante racchette , poi decisa quale sarà almeno per un bel po' ( gennaio 2010 ... la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) 97171 escono le nuove k-blade di W ) terro' solo + 2-3 di quella e la mia vecchia , storica invendibile k-blade 98 , ora ho in vendita la W kobra tour a 70€ (è di 3 mesi ) e le BB APD GT di un paio di mesi..

more_horiz
secondo me la versione interista è più bella Smile

more_horiz

incordata la milan version è insuperabile

more_horiz
Hammer72 ha scritto:

incordata la milan version è insuperabile

Scusa Hammer72, ma vedo che hai problemi con il caricamento delle immagini.

Ti posto questo link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

spero ti possa essere utile.

Nel caso manda PM ad Alessandro che ti saprà indicare al meglio. la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) Icon_study

Ciao. la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) Icon_smile

more_horiz
verra' lanciata nel 4° trimestre (ipse dixerunt) la nuova linea BLX Blade...
la vista dei colori in pre presentazione fa rabbrividire...ma tant' e'!

Riporto quanto dice Eiffel59 in proposito:
''
due telai "masculi" (93" e 98") nero/rame/corallo/oro e due "fiemmine" (100" e 104") nero/fuxia/bianco/oro

"

" escono le nuove k-blade di W " Question

more_horiz
SI grazie alex !!

@[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] le nuove blade saranno bellissime anche una rosa rossa sullo stelo

more_horiz
Hammer, non vedo l'ora di farti provare le mie prokennex....

Very Happy

more_horiz
de gustibus... Wink

(93" e 98") nero/rame/corallo/oro e due "fiemmine" (100" e 104") nero/fuxia/bianco/oro

n.h.p.

Very Happy

more_horiz
F4bius ha scritto:
Hammer, non vedo l'ora di farti provare le mie prokennex....

Very Happy

è una sfida ?? Very Happy ti aspetto al circolo ... lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: