nesse ha scritto: Ciao Hammer io gioco con apd gt l'ho piombata con 5 gr. al manico per avere piu' controllo ma il rovescio bimane ne ha risentito...ho visto che sei un esperto di babo secondo te con la roddick andrei meglio? Poi anche un parere sulla bio 500 tour perche' con la precedente versione non mi ero trovato affatto male...
Grazie e Ciao
Ciao perdonami ma come hanno scritto ero a Bari ( consiglio di andare a fare un giro da FANTASTICOLOSPORT ai tennisti che passano di li'
, grazie gippox
) in questi giorni e ho volutamente lasciato il notebook a casa ..
Allora la Roddick secondo me da quello che mi pare tu voglia ottenere dal telaio che usi ; dovrebbe darti molta soddisfazione
MA c'e' sempre il problema del riuscire a giocarci a lungo nel tempo
.... vedi un'ora o 2 a settimana non da' problemi ma se giochi parecchio come faccio io o altri amici che l'hanno avuta alla lunga POTREBBE indolenzire se non peggio
, ad una mia amica che l'ha subito presa vedendo che dopo averci giocato 2 ore tirava sassate dove voleva , ha poi scasssato una spalla...
la bm 500 tour credo che finiresti cmq nel volerla poi customizzare.. se fossi + vicino te la presterei ne ho 3...
Abraaaaaa
ti devo dare un 6.1 - 6.1 ...