Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..)

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
elan
Felipo
andrea77ve
kezmaz89
Hammer72
9 partecipanti

descriptionla + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) - Pagina 2 Emptyla + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

SI diremo forse tutti la stessa cosa la PURE DRIVE , ma quale versione ?? Io preso dal fascino del collezionista o forse perche' non ne vidi mai una cosi' bella sono stato affascinato dalla versione anniversary e oggi me la son presa :

[img:6099][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

Voi cosa ne dite e quale Babolat considerate la + bella ??

descriptionla + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) - Pagina 2 EmptyRe: la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..)

more_horiz
F4bius ha scritto:
Hammer, non vedo l'ora di farti provare le mie prokennex....

Very Happy

è una sfida ?? Very Happy ti aspetto al circolo ... lol!

descriptionla + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..) - Pagina 2 EmptyRe: la + bella delle Babolat ??! (Ovvero come Hammer72 ci ricadde..)

more_horiz
ahahah,
no dai, solo che ne hai provate / cercate talmente tante che se vuoi ti faccio fare un giro sulle PK...

ehehehe

ciao ciao

more_horiz
F4bius ha scritto:
ahahah,
no dai, solo che ne hai provate / cercate talmente tante che se vuoi ti faccio fare un giro sulle PK...

ehehehe

ciao ciao

Very Happy è vero Fabius ma per quelle aspettavo di avere il braccio indolenzito da quelle "serie" lol!

more_horiz
ah, ma le mie non sono serie allora?
ehehhe
ne ho una che è senza kinetic, 377 grammi e davvero difficile....
mi sa che me la porterò con me...

per ora

at saluttttt

more_horiz
hammer , adesso ti tocca cambiare il titolo , in ci sono caduto 2 volte , ho fatto la bella coppia bicolore ..... Very Happy

more_horiz
elan ha scritto:
hammer , adesso ti tocca cambiare il titolo , in ci sono caduto 2 volte , ho fatto la bella coppia bicolore ..... Very Happy

Very Happy è vero ragazzi dopo il mio scambio con l'amico elan di stamane NE HO 2 UNA AZZURRA E 1 ROSSA , ESISTE COPPIA + BELLA ??

@ELAN : ho anora una APD come quella se decidi di farti la coppia .. Wink

more_horiz
Hammer. mi sa che sei un adoratore di Satana..Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Hammer. mi sa che sei un adoratore di Satana..Very Happy Very Happy Very Happy

Very Happy Mario ti dico solo che HO FATTO CONVERTIRE PURE IBRA78 !!! lol!

è passato dalle Head bianche al lato oscuro di Babolat Twisted Evil

more_horiz
hammer ho convinto pure me che la ADP è fantastica , alle 15 devo giocare , vediamo se confermo gioco e sensazioni della prima volta Smile Very Happy

more_horiz
elan ha scritto:
hammer ho convinto pure me che la ADP è fantastica , alle 15 devo giocare , vediamo se confermo gioco e sensazioni della prima volta Smile Very Happy

Very Happy è vero dovrei andare in bustapaga BABOLAT ...

elan dai fammi sapere poi , anche io oggi vado a giocare , 2 ore dalle 18 alle 20 , usero' le PD !!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: