Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
fedmex
magazzie
cristiano75
ManuelDevil
bix71
Cesare
jasper
Hammer72
dionixseven
Ursus
DrDivago
GIANLUINI DICA
Lupo65
Alessandra76
alain proust
19 partecipanti

description3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis Empty3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis

more_horiz
non me ne vogliano le colleghe (loro potran fare lo stesso se credono). qui non si tratta di mercificazione della donna, ma di piacevole tributo alla loro bellezza.
e allora, perchè non postare le foto delle tenniste più significative per ognuno di noi (e non parlo di tecnica, neh?).
inizio io: Sania Mirza

3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis Sania+cosmo

3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis Sania_Mirza_Wallpaper_800_x_600_004

3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis Sania+Mirza+Sizzling+Hot+%26+Spicy+Photos

description3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis EmptyRe: 3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis

more_horiz
Apprezzare la bellezza non credo sia maschilismo...se si cade nel volgare forse.. Smile

Però credo che le immagini di quando giocano sarebbero più veritiere...per non avere la sorpresa del giorno dopo quando il trucco ha smesso di fare il suo sporco lavoro! Very Happy

description3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis EmptyRe: 3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis

more_horiz
cheers 3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis 622327

more_horiz
Alessandra, se posso azzardare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis 11580

more_horiz
Ooops, preso dall'entusiasmo ho dimenticato la parte "Però credo che le immagini di quando giocano sarebbero più veritiere...per non avere la sorpresa del giorno dopo quando il trucco ha smesso di fare il suo sporco lavoro! "

Sorry lol!

more_horiz
con la williams e la ivanovic, con me sfondi una porta aperta... 3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis 93486

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
Ooops, preso dall'entusiasmo ho dimenticato la parte "Però credo che le immagini di quando giocano sarebbero più veritiere...per non avere la sorpresa del giorno dopo quando il trucco ha smesso di fare il suo sporco lavoro! "

Sorry lol!

no no! lasciaci sognare con queste foto patinate... conosciamo fin troppo bene l'abilità dei fotografi e la potenza "levigatrice" di photoshop... anche se tipe come la ivanovic credo che non possano riservare sorprese negative...

more_horiz
[img]URL=https://2img.net/r/ihimizer/i/kurnikova.jpg/]3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis Kurnikova[/URL][/img]

What a Face

more_horiz
un po' di vintage (neanche tanto): Gabriela (per i giovanissimi aggiungo: Sabatini):
3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis Gabriela_sabatini_hot

more_horiz
io segnalo due bellezze nostrane, incantevoli nella loro semplicità...

CORINNA DENTONI

3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis Dentoni8761-1024x682

CAMILA GIORGI

3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis DSC09999_filtered

more_horiz
Masha pre-rasatura:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz

Beh allora...[url=URL=https://2img.net/r/ihimizer/i/images7k.jpg/]3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis Images7k[/URL]]

more_horiz
3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis 492470
sì, l'avevo visto, era su tutti i giornali on line e non solo.... Rolling Eyes

more_horiz
lo so, lo so che il giavellotto col tennis non c'entra niente. ma il fatto che Leryn Franco sia amica con Novak, non vale? Rolling Eyes
3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis Paraguay-javelin-thrower-leryn-franco-and-serbian-tennis-player-novak-djokovic-photo.jpg.pagespeed.ce.yyYLdhhamK
3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis 82905
3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis Leryn-franco-hot

more_horiz
Jesus!!

more_horiz
E una bella foto della Schiavone con la maglia della nazionale.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis Camo10

more_horiz
povera Francesca, dai

lol!

more_horiz
Ursus ha scritto:
E una bella foto della Schiavone con la maglia della nazionale.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis Camo10

e tu lo sapevi che Camoranesi per farsi il fiato si allena a tennis? guarda qui... Wink
3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis Schiavone3

more_horiz
Oddio credevo fosse lei!! Very Happy

more_horiz
E una bella foto della Schiavone con la maglia della nazionale...

Very Happy Very Happy bellissima!

Oh nn e' che si diventa ciechi con sto post Suspect

more_horiz
dionixseven ha scritto:

Oh nn e' che si diventa ciechi con sto post Suspect

...beh causa alcuni dei post qui dentro si potrebbe optare per un cambio sponda più che diventare ciechi! Very Happy

more_horiz
ma povera Fracesca, dai...

more_horiz
alain proust ha scritto:
non me ne vogliano le colleghe (loro potran fare lo stesso se credono). qui non si tratta di mercificazione della donna, ma di piacevole tributo alla loro bellezza.
e allora, perchè non postare le foto delle tenniste più significative per ognuno di noi (e non parlo di tecnica, neh?).
inizio io: Sania Mirza

3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis Sania+cosmo

3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis Sania_Mirza_Wallpaper_800_x_600_004

3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis Sania+Mirza+Sizzling+Hot+%26+Spicy+Photos

amico mio ma cosa mi combini....cmq a me piaccion le russe solitamente pig lol!

domani gioco con corde nuove ma vedi di perdere stavolta scratch

more_horiz
Very Happy
ti dirò... io non sono così selettivo sulla nazionalità... anzi, se potessi, spazierei da un fuso orario all'altro... Wink
be', è vero che hai le corde nuove, ma io mi sono allenato col prof.... Shocked

more_horiz
...beh causa alcuni dei post qui dentro si potrebbe optare per un cambio sponda più che diventare ciechi!

Suspect .. meglio riformulare la domanda!

Oh nn e' che si diventa ciechi con le girls di questo post?? (camoranesi esclusa) Laughing Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: