Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionibrido con tgv 1.30 Emptyibrido con tgv 1.30

more_horiz
purtroppo la tgv in full non mi dura veramente niente sui miei telai wilson six one 332 g 16X18, diciamo poco più di 3 ore di gioco, non è solo un mio problema un mio amico con stesso telaio lamenta scarsa durata anche lui e incorda da un'altro! tra l'altro incordo anche a tensioni non alte 23/23 kg!!! ho usato per un pò le wilson sensation con durata un pò superiore e costi decisamente inferiori (la metà per l'esattezza) ma ho iniziato ad avvertireo problemi alla spalla dopo le partite che non mi hanno fatto dormire perciò sono tornato a tgv, via il dolore alla spalla ma con i soliti problemi di durata...vorrei provare un ibrido molto comfortevole con TGV sulle verticali, in quanto con la TGV rompo sempre e sistematicamente l'orizzontale!!! anche multi-multi, ad esempio TGV verticale e wilson sensation orizzontale come vi sembra??? naturalmente sono benvenuti tutti i vostri consigli, grazie

descriptionibrido con tgv 1.30 EmptyRe: ibrido con tgv 1.30

more_horiz
Tranne casi eccezionali, la rottura delle orizzontali è un evento dovuto a problemi di montaggio.
Le orizzontali hanno circa il 35% del carico di lavoro complessivo per cui non è possibile che si rompano sempre e solo quelle.

L'idea di un ibrido multi/multi, e di quello nello specifico, è ad essere gentili una sciocchezza...

descriptionibrido con tgv 1.30 EmptyRe: ibrido con tgv 1.30

more_horiz
grazie Mario! la rottura non è una rottura improvvisa, è una rottura da usura infatti le corde si sfilacciano fino a restare sempre più sottili e arrivare a rottura, quindi escludo pizzicature strane.. generalmente dopo la prima ora si vedono  già i primi peluzzi che aumentano nella seconda ora fino a degenerare nella terza, io di solito aspetto durante l'incordatura e insomma la racca non resta sulla macchina con tempi morti o cose strane, per cui non riesco a immaginare quale possa essere il problema di montaggio...come dicevo ho avuto problemi di comfort già con le sensation...secondo te ci sono ibridi multi mono più confortevoli delle sensation, anche in casa starburn, saluti gabriele
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere