Salve a tutti... Se volessi provare ad abbinare un multi alle dynamite 1,18 o alle solinco 1,15 sulle mie prestige tour 660, quale si adatterebbe meglio ? Grazie
A suo tempo presi una matassa di discho semi-gut... Non mi ha mai fatto buona impressione su nessun telaio e non avendo avuti riscontri in tutto questo tempo, penso sia una corda sufficientemente riuscita... Mi sbaglio? Che vantaggi avrei adottando un ibrido piuttosto che un full?
Il SemiGut è la "sorella minore" della nostra GutPower...l'avevamo pure noi ma la abbiamo tolta perchè presentava gli stessi problemi della Sensation (anche se non così vistosi). Però, in ibrido sulle verticali, magari...
Della Dynamite un mio amico ne è rimasto impressionato dalla potenza, confrontandola con plII su prestige mp, anche se l'ha giudicata più severa. Forse ibridarla potrebbe essere una buona idea
Domattina vado a prendere una matassina di nrg2... Da un tuo consiglio , sulle mie "nuove" ti radical cosa ci abbino? Ho le dinamite, le tourbite , e le signum polyplasma 1.23... In reverse? Il multi va prestirato? Thanks