massimiliano.derespinis ha scritto: lorenz90 ha scritto: massimiliano.derespinis ha scritto: Lorenz, tu che le sai tutte, se prendo la 104 in prova da TW con che corde pensi me la diano....non mi dire sensation che mi suicido!
sensation
io per te vedo adatta la ultra100, anche questa in demo con sensation se non le hanno cambiate
tra le wilson sono quelle che mi piacciono di più assieme alla Blade98s
La Ultra penso di rimediarla anche qui in prova. La 104 mi incuriosisce molto, vorrei provarla con una corda tosta tipo Hyper G, che dici?
a me è piaciuta molto, è la via di mezzo perfetta tra una profilata e una agonistica come la blade 18*20
perdona tanto, è facilissima da muovere con un'inerzia di soli 310punti, sotck è già sufficientemente stabile per essere usata senza problemi
racchetta super-morbida, con gran feeling, progressiva, ovviamente perde un pò in spinta ma da tanta fiducia e sicurezza nei colpi, quindi si spinge senza paura
è piaciuta molto anche ai tester di twe, le versioni prima erano un pò anonime, la 2015 è stata migliorata molto
ps. le hyper vanno benissimo, dato il flex del telaio, le tirano fuori un pò più di potenza