salve mi incuriosisce la prova di questa racchetta qualcuno l'ha provata o la sta Usando?
Differenze con pd 300 gr?
Grazie per le risposte
Differenze con pd 300 gr?
Grazie per le risposte
lunno ha scritto:Son parecchio diverse! Non dovresti aver dubbi sulla scelta!
Che cerchi?
Se potenza ne hai di tuo e forse qualcosa anche di troppo come me, niente di meglio della 104!
Se cerchi potenza rotazioni e facilità, niente di meglio della nuova PD (dice!)!
La 104 non ti regala nulla ma nulla di potenza.. per il resto per me è al TOP!
Codice:
Schema corde:
18 verticali / 19 orizzontali
Salto: 9T,9H
Due nodi
Nessun foro condiviso
Attila17 ha scritto:Ciao a tutti,
mi potreste dire gentilemnte le differenze tra la Blade 104 e la Pro Open?
Ieri ho provato la Blade 98s, bella ma credo un po troppo difficile per il mio attuale livello, tenete conto che è da qualche mese che sono tornato a giocare assiduamente , e non faccio tornei ma solo partite con amici, ho giocato per parecchi anni da ragazzo, ho , anzi avevo una buona tecnica, adesso diciamo mi è rimasta la sensibilità sul braccio. Sono ben piazzato, quindi la potenza nn è un problema.
Ieri giocavo con la Pro Staff 97ls in prova e nulla, scentravo un colpo su tre. Poi in partita ho preso la Blade98s e meglio soprattutto sottorete ( scendo appena posso) però credo che possa andare bene per me solo come upgrade fra un bel po di mesi . Il mio socio aveva la pro Open e l ho provata, molto buona, solo che nn amo troppo le profilate, volevo capire se la 104 fosse una via di mezzo.
Grazie a tutti per le risposte.
Attila17 ha scritto:Ciao Lorenzo grazie della risposta,
sto provando la 98S, ha delle grosse differenze rispetto alla 104?
La 98s mi piace anche se ha un po troppo peso in testa e forse un po difficile. Però gran racchetta.
La 104 vista le rigidità la puoi avvicinare alla prince Tour?
Ciao ciao e grazie
Attila17 ha scritto:Ciao,
grazie mille!!!
Leggendo sul forum ho visto che il maestro Eifell la consigliava con le wilson revolve black 1,30 a 23 kg. domanda secondo te a 2 o 4 nodi?
Grazie ancora.