woho21 ha scritto: SuperGeo ha scritto: woho21 ha scritto: SuperGeo ha scritto: Arrivata stamattina.
Bianca con grip e grommets neri, molto bella, verniciatura molto accurata, satinata.
Stasera vado di Lynx 4 nodi 24/23.
Speriamo di averla domani per la lezione col master.
Yuppi!
ciao geo, mi potresti gentilmente dirmi in quanto tempo l'hai avuta? così per regolarmi che anche io sto aspettando la mia
ps: anche io l'ho presa bianca e mi sa anche io andrò di lynx, facci sapere se domani la provi come va
grazie mille
Circa una settimana dalla telefonata con Mirko, il 28 Maggio se non ricordo male. Per averla incordata domani mattina ho corrotto il mio incordatore, apre 5 minuti prima per darmela in tempo per la lezione col maestro ( ci son 100 mt. circa dal TC)
ma tu lo conosci Mirko? perchè io l'ho ordinata il 19 ma ancora nulla..non che abbia furia però bo mi viene paura che l'ordine non gli sia arrivato correttamente
Allora, io ho fatto l'ordine dal sito e subito dopo gli ho mandato una mail per ulteriore verifica ma rispondendomi l'indomani che non risultava nessun ordine inserito; allora l'ho chiamato e ci siamo accordati per telefono. Secondo me il tuo ordine non l'ha mai ricevuto per un problema tecnico che avevano sul sito. Richiamalo, fai prima.
Comunque stamattina provata un'ora e mezzo col maestro (il quale neanche la conosceva):
sensazioni contrastanti, sicuramenente.
Ha bisogno di un certo periodo di assuefazione, indubbiamente, quando colpisci bene (sottolineo colpisci bene) la palla viaggia forte e pesante e con rotazioni che prima non riuscivo ad imprimere (secondo il maestro ovvio, ho chiesto a lui come arrivavano rispetto a prima), racchetta per niente facile, però lo schiocco che senti quando colpisci perfettamente è impagabile.
Il dritto arriva bello carico ma, complice un setup molto controlloso (lynx 1.30 24/23) la palla ha bisogno di "braccio" per andare profonda, meglio il rovescio (è il mio colpo migliore, a una mano), anche se li ne ho spedito un pò in rete e un pò sui teloni prima di arrivare a memorizzare la nuova impugnatura. Una volta resettate le impostazioni, la palla andava bene, pesante e profonda, meno bene la direzione, non riuscivo ad incrociarlo bene, sempre un pò troppo centrale, da resettare le impostazioni anche qui.
Ho provato anche un cesto di servizi e anche qui, sensazioni contrastanti, bene il servizio flat, ne ho messo dentro un discreto numero e con ottima velocità di uscita, meno bene lo slice, andavo sempre un pò troppo lungo
.
Non ho provato le voleè (giusto un paio di discese a rete) ma qui mi è sembrata un'arma letale, l'ho messa esattamente dove volevo, vedremo in seguito.
Poi l'ho prestata al mio maestro (curiosissimo di usarla) per una decina di minuti di palleggio e al termine è rimasto molto colpito: stabile, potente, molta rotazione, facilissima sotto rete. per lui un pelo pesante perchè usa da sempre racchette 300 gr (attualmente una nuova blade 98, di cui è endorser); secondo lui è approvata.