Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

power_settings_newAccedi per rispondere
+37
Barbun
viciohead
Eiffel59
Jaco
smigna
lore1310
lcdg
francesco.b
araton32
mlak
VonKurt
RenaTheWiz
jagui
tennisdoc
doma12
rebs
D_Artagnan
KevinKline
Turbolz
perro
emo
pasky76
abracadabra78
Burner69
Cesare
alfredo scigliano
Roger66
Michele Forni
Somerset
SuperGeo
jasper
kingkongy
glenn uguccioni
woho21
Frank71
chiros
tempesta
41 partecipanti

descriptionOFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 7 EmptyOFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Da domani offerta veramente incredibile ZUS presso Tennisworld (Mirko)

ZUS CUSTOM A 189 EURO! Shocked

Una fantastica pro room fatta su specifiche personalizzate, al prezzo di una retail!

Non c'è altro da aggiungere... Rolling Eyes

descriptionOFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 7 EmptyRe: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:
Dunque ho deciso di farmi anche io il massimo regalo dello smanettone tennistico e ho appena fatto l'ordine cheers
Bianca con grommet neri, piatto 100, pattern 16x19, Ra 70, peso 305@32cm.

Solo sulla rigidità ero incerto, non per una questione di fastidi al braccio ma di potenza, alla fine ho scelto 70. Spero non sia troppo potente e più o meno a livello di una Radical/Speed Graphene. Chi mi conforta su questo ?

Non vedo l'ora che arrivi, che tempi di spedizione mi devo aspettare ?

Leggi il topic...lunghi tempi amico mio Wink

Comunque complimenti Smile

descriptionOFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 7 EmptyRe: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

more_horiz
Hmmmmm..che spinga come una Radica Pro Graphene ho i miei dubbi...MAGARI, visto che io l'ho ordinata più o meno con le stesse caratteristiche di peso e rigidità (100-16x19-RA70 310/315 manico 3 grip cuoio)...(io con Mirko sono riuscito a parlare il 3 o il 4 non ricordo bene, e mi ha richiamato la sera tardi, ma mi ha detto che la consegna dovrebbe avvenire in una decina di gg lavorativi, anche se è rimasto SPIAZZATO dalle richieste che sono andate ben oltre il quantitativo limitato con cui era partita l'offerta).

more_horiz
Io mi riferivo alla Radical Mp, non alla Pro che spinge di più. Ecco non vorrei troppa spinta, quindi se spingesse qualcosa meno della Pro per me sarebbe perfetta.

more_horiz
Io mi riferivo alla Radical Mp, non alla Pro che spinge di più. Ecco non vorrei troppa spinta, quindi se spingesse qualcosa meno della Pro per me sarebbe perfetta.

io l'ho ordinata esattamente come la tua,solo il colore diverso,onestamente spero spinga molto,non ho mai provato le radical,ma leggendo che gia le 62 spingono mi aspetto dalla 70 una ottima dose di potenza(visto che la radical mp è meno rigida magari spinge meno)

more_horiz
Ragazzi sapete se con la racchetta vengono fornite le stringing instruction o in alternativa se si possono scaricare da qualche parte ?

more_horiz
Ragazzi qualche novità'?
Qualcuno ha ricevuto le racchette o è' riuscito a contattare Mirko?

more_horiz
Mi stavo chiedendo se un full multi sia una buona scelta per la Zus che verrà. Ho una matassina di Signum Pro Micronite e mi piacerebbe sentire "l'effetto che fa".

more_horiz
D_Artagnan ha scritto:
Mi stavo chiedendo se un full multi sia una buona scelta per la Zus che verrà. Ho una matassina di Signum Pro Micronite e mi piacerebbe sentire "l'effetto che fa".

Ciao.Premesso che non so con che specifiche l'hai ordinata, KK nella sua prova (piatto 95 18x20 flex 62 320gr (mi sembra) e bil 31 (mi sembra)) con un multifilo, defini' la ZUS pimpantella.
Secondo me, a naso, la 95 RA62 rende bene con un mono reattivo (alupower, starburn tour metal o metal8, tour bite tutti in calibro sottile) o col classico ibrido alla Federer., o tutto budello..provero' Smile

Ciao

more_horiz
sarà gia stato chiesto mille volte ma perdonatemi la domanda Sad

delle tre forme del manico qual'è quella più simile a Babolat? H non penso proprio sicchè o D o W Smile

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Ragazzi qualche novità'?

Ho parlato oggi con Tennisworld. Considerando l'alto numero di richieste e il numero di telai che riescono a preparare al giorno la mia ordinata sabato sarà pronta più o meno in una settimana. Basketball

more_horiz
woho21 ha scritto:
sarà gia stato chiesto mille volte ma perdonatemi la domanda Sad

delle tre forme del manico qual'è quella più simile a Babolat? H non penso proprio sicchè o D o W Smile

il W..il più arrotondato tipo Wilson e Babolat

more_horiz
ho chiamato tennisworld:mi è stato detto che verremo contattati da mirko nel momento in cui si prepara a personalizzare il nostro telaio.

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:
Turbolz ha scritto:
Ragazzi qualche novità'?

Ho parlato oggi con Tennisworld. Considerando l'alto numero di richieste e il numero di telai che riescono a preparare al giorno la mia ordinata sabato sarà pronta più o meno in una settimana. Basketball

Grazie Smile

Cerco di contattare Mirko x chiarire i dubbi di configurazione .

Ciao

more_horiz
Magari cercate di chiamarlo solo per esigenze reali eh! Altrimenti 'sto cristiano rischia di passare al telefono metà del tempo che potrebbe dedicare alla preparazione delle racchette Twisted Evil .

more_horiz
D_Artagnan ha scritto:
Magari cercate di chiamarlo solo per esigenze reali eh! Altrimenti 'sto cristiano rischia di passare al telefono metà del tempo che potrebbe dedicare alla preparazione delle racchette Twisted Evil .

Ah ah hai ragione. Non avevo valutato questa cosa Smile
Comunque sono riuscito a sentirlo, gentile come sempre.
In ogni caso non ho cambiato configurazione. Va bene così :

Piatto 95
RA 62
18x20
Tutta nera
Manico 4 H
320gr 31cm bilanciamento.
Cuoio Fairway

Impegnativa...ma sono pronto... Smile

more_horiz
Comunque a chi interessa per la configurazione, il piatto 100 Zus, come dimensioni, è' in realtà' più' un 98"
Il piatto 95 ZuS e' identico al vecchio 98" Head ProTour 630, PT57, Intelligence Prestige, Radical....e via dicendo...c'è un topic apposito sul forum.

Ciao

more_horiz
appena tornato da roma e soprattutto da mirko (tennis world) con due super zus total white!!!!!!!!!!

more_horiz
Ciao a tutti,
chiedo ai felici possessori delle ZUS un paio di consigli:
approfittando dell'offerta di maggio sto valutando di prenderne una, provengo da Yonex Ezone AI 100 solitamente incordata con ibrido, e con cui mi trovo più che bene.
Mi stuzzica l'idea del "su misura" e l'alta qualità dei materiali.
Prima domanda: essendo Yonex già qualitativamente sopra la media, vale la pena il cambio? Potrei avere qualche reale vantaggio? Question
Seconda domanda: quale configurazione custom consigliate per avere un assetto magari simil-Yonex e considerando il mio gioco non potentissimo, molto arrotato e polso-spalla abbastanza delicati?  scratch
Ho letto anche pareri molto variegati sulle rigidità, il che non mi aiuta nella scelta...  Sad Sad non vorrei che la ra70 sia rigida (ma tanti dicono che non lo sia) e non vorrei che la ra62 sia troppo poco potente (ma tanti dicono che non lo sia)... e allora quale scegliere?

more_horiz
glenn uguccioni ha scritto:
appena tornato da roma e soprattutto da mirko (tennis world) con due super zus total white!!!!!!!!!!

Glenn come ti ho detto ieri sera ...bianche cosi'....bellissime.Aspettiamo la recensione Smile

Ciao

more_horiz
mlak ha scritto:
Ciao a tutti,
chiedo ai felici possessori delle ZUS un paio di consigli:
approfittando dell'offerta di maggio sto valutando di prenderne una, provengo da Yonex Ezone AI 100 solitamente incordata con ibrido, e con cui mi trovo più che bene.
Mi stuzzica l'idea del "su misura" e l'alta qualità dei materiali.
Prima domanda: essendo Yonex già qualitativamente sopra la media, vale la pena il cambio? Potrei avere qualche reale vantaggio? Question
Seconda domanda: quale configurazione custom consigliate per avere un assetto magari simil-Yonex e considerando il mio gioco non potentissimo, molto arrotato e polso-spalla abbastanza delicati?  scratch
Ho letto anche pareri molto variegati sulle rigidità, il che non mi aiuta nella scelta...  Sad Sad non vorrei che la ra70 sia rigida (ma tanti dicono che non lo sia) e non vorrei che la ra62 sia troppo poco potente (ma tanti dicono che non lo sia)... e allora quale scegliere?

Ciao.Le mie Zus non sono ancora arrivate per cui non posso darti risposta x ora.Cmq, finiti gli Internazionali, puoi sentire Mirko...anche se ora sta smaltendo l'arretrato di ordini ed e' quasi altrettanto impegnato.puoi eventualmente chiamare in negozio, i ragazzi conoscono i prodotti Smile

more_horiz
glenn uguccioni ha scritto:

Ciao, facci sapere (se hai voglia) specifiche da te scelte e magari una prova/sensazioni...

more_horiz
non le ho ancora provate le mie .. piove x giove Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
ho provato solo le due che mi hanno mandato come tester ma erano ra differenti 62 / 70 e pesi a nudo x me eccessivi tipo 320... le mie sono 310 bil 31,5 non vedo l ora di usarle le mie ... tutte bianche

more_horiz
Facci sapere come vanno, sono praticamente la configurazione che ho scelto io, ma che purtroppo non potrò provare prima di settembre, causa sfiga immensa.
E visto che non posso giocare, almeno leggo un pò di recensioni....

more_horiz
piove sul bagnato e piove anche il week end Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

more_horiz
piove piove piove x giove pluvio i campi hanno una caviglia d acqua e io voglio provare le racchette Sad Sad Sad Sad Sad Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: