Posto qualche sintetica impressione dopo un test di 1 ora con palleggio e qualche game di partita. Troppo presto per una vera recensione ma dato che siete affamati di Zus...
La mia é configurata con piatto 100, Ra 70, 16x19, 305 gr@320mm, lunghezza standard.
- Rigiditá: Sembra diversi punti sotto i 70, almeno paragonata alle 70 commerciali. Ottima sensazione di confort.
- Potenza: molta, ovviamente non a livello di una profilata ma nonostante le Turbo 6 da 1.30 tirate a 23/22 all'inizio tendevo ad andare un po' lungo
- Vibrazioni: non pervenute. La risposta del piatto é molto costante, cioè sui fuori centro non ci sono vibrazioni anomale e la palla non muore come ho visto fare ad altri telai
- Rovescio in back: eccellente, tipo Blade
- Gioco da fondo: l'ho trovata maneggevolissima, più di quanto mi aspettassi in base alle specs, anche troppo rispetto a quanto sono abituato. Gioco generalmente con un'inerzia un po' più alta e qui se sul rovescio mi sono trovato benissimo, sul dritto invece ho faticato un po' a trovare il timing, come quando giochi con un attrezzo troppo leggero, anche se il peso statico é in linea con le mie specs tipiche.
- Rete: maneggevole e solida, forse meglio corde da maggior controllo
- Servizio: test troppo breve per giudicare. Ho comunque servito con facilità fin da subito
Conclusione: che sia di un'altro livello si sente al primo tocco di palla. Nel mio caso da rivedere il timing sul dritto (serve più peso o semplice adattamento ?), inoltre con una corda da maggior controllo forse mi sentirei più sicuro
Ci risentiamo quando avrò provato il gioiellino per un tempo sufficiente ad avere le idee più chiare