Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCredevo di essere un amante eccezionale... EmptyCredevo di essere un amante eccezionale...

more_horiz
...finche' lei mi ha confessato d'avere l'asma..per fortuna che non esiste una cura definitiva! Smile

descriptionCredevo di essere un amante eccezionale... EmptyRe: Credevo di essere un amante eccezionale...

more_horiz
Cesare ha scritto:
...finche' lei mi ha confessato d'avere l'asma..per fortuna che non esiste una cura definitiva! Smile

pig

descriptionCredevo di essere un amante eccezionale... EmptyRe: Credevo di essere un amante eccezionale...

more_horiz
Bella Credevo di essere un amante eccezionale... 622327

lol!

more_horiz
Sembra una delle massime del grande poeta catartico Flavio Oreglio.....Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto ti desideravo.... mi è bastato vederti da lontano per capire quanto era grande la tua bellezza... mi è bastato vederti da vicino...che da lontano non vedo più un c...o

more_horiz
Grazie ragazzi, sono commosso. in realta' non ricordo dove lessi questa cosa, ovviamente una pensata cosi' non puo' essere mia. direi che potrebbe essere di Woody Allen, ma non ci scommeterei nemmeno il mio antivibra di scorta!

more_horiz
Very Happy notevole. me la vendo subito

more_horiz
Cesare ha scritto:

adoro W. A. :

" Come megalomane ho la convinzione di essere Dio, come Ateo non ho molta fiducia in me stesso".
W.A.

more_horiz
sai, dipende anche per quanto "dura" l'asma......

Very Happy

more_horiz
Dovrebbe essere di Rodney Dangerfield conosciuto all'anagrafe americana con il nome di Jacob Cohen
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: