Per "l'ultima che hai detto" intendevo che su quel telaio fanno tutte, indifferentemente, ca**re.
Nello specifico...
-PLX: non è più la DTB (che ora è la PL EVO) né la susseguente ProLine X, ma un "arnese" che spinge un caxxo e si spegne in sei ore.
-Polystar Energy: è solo potente e decentemente comoda. Non tiene un caxxo di tensione, è instabile sulle palle decentrate e controlla di me*da. Oltretutto, se spinna, perde anche parte della potenza. La nera è leggermente meglio ma perde qualcosa in potenza ed in confort. E' una corda che ha quasi 18 anni, e li sente tutti.
-Polyfibre Venom: stessi problemi della PS Energy. La 125 è meglio, ma comunque su un telaio così esigente dura il battito d'ali di una farfalla siberiana in pieno inverno.
-Polyfibre Panthera: su tu fossi un preadolescente e fosse almeno un calibro più grossa durerebbe sempre poco ma almeno per quel poco avrebbe buone prestazioni. Ma chi è il "genio" che propone una corda del genere in 1.20?
-Wilson Poly Pro: ottima...come sartiame da barca.
L'unica che sarebbe valsa la pena di avere in calibro inferiore (non certo una supercorda visto che viene regalata coi contratti, ma almeno prestazionalmente "onesta" e durevole) in un calibro del tutto inutile se non si è almeno fisicamente 2 metri x 100kg. Ciononostante, a bassa tensione, del gruppo è forse l'unica che monterei.
Ma chi diamine è il tuo consigliere tecnico?